Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Router

Router

Mi date dei modelli di Router Wireless che hanno anche uno swirch integrato, buoni per un uso casalingo?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    netgear dg834g(it)

switch con 4 porte, firewall, modem interno
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    netgear dg834g(it)

switch con 4 porte, firewall, modem interno
    VVoVe:

Volevo prendere proprio questo..
    Ma tu gia lo tieni? Ma (it) che vuol dire scusa?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da gio_gio88
    VVoVe:

Volevo prendere proprio questo..
    Ma tu gia lo tieni? Ma (it) che vuol dire scusa?
    ma tu allora fai le domande a trabocchetto?

lo conosco abbastanza bene
    ha un chiaro e comodo pannello di installazione e impstazione. a dir il vero non ho troppa esperienza in router wifi, ma mi sarei aspettato un'antenna che desse maggior segnale... cmq è anche vero che la qualità del segnale dipende spesso anche dalla presenza o meno d interferenze (microoonde, cordeless, altre reti wifi..)

il suo nome è dg834g ma in italia lo trovi anche in versione dg834g(it)

in altre parole IT sta per italia, ma anche se non c'è la scritta IT va cmq bene.

a disposizione per ulteriori chiarimenti
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ma tu allora fai le domande a trabocchetto?

lo conosco abbastanza bene
    ha un chiaro e comodo pannello di installazione e impstazione. a dir il vero non ho troppa esperienza in router wifi, ma mi sarei aspettato un'antenna che desse maggior segnale... cmq è anche vero che la qualità del segnale dipende spesso anche dalla presenza o meno d interferenze (microoonde, cordeless, altre reti wifi..)

il suo nome è dg834g ma in italia lo trovi anche in versione dg834g(it)

in altre parole IT sta per italia, ma anche se non c'è la scritta IT va cmq bene.

a disposizione per ulteriori chiarimenti
    A ok..
    Senti, ma il pannello delle impostazioni del Router è in locale o sul sito?
    Se lo prendo usato.. ho qualke problema?

A ok..
    Senti, ma il pannello delle impostazioni del Router è in locale o sul sito?
    Se lo prendo usato.. ho qualke problema?
    il pannello delle impostazioni del Router è sia via web
    http://www.routerlogin.com

sia in locale
    http://192.168.0.1

prenderlo usato? basta fare un reset e caso mai una ggiornamento del firmware e torna come nuovo. purchè non abbia problemi\difetti hardware... se è recente, fatti dare cmq lo scontrino di quando l'attuale proprietario l'ha comprato
    1... 2... 3... prova

A ok.. pensavo che tipo.. l'utente che l'aveva prima poteva settarlo...
    Senti un'altra informazione!!
    Ad esempio.. ho un PC collegato al router tramite cavo, e un'altro ramite Wireless..
    1. Per collegarmi ad internet.. SI collega in automatico all'accensione del pc oppure devo far partire un qualcosa?
    2. Volendo posso solo condividere file tra i 2 pc come se fossero in rete LAN senza avere una connessione internet attiva?

1 - il router è indipendente dai pc. si collega e resta acesso sempre. il router netgear poi di cui stiamo parlando non ha un tasto di accensione\spegnimento. lo si attacca alla presa e basta. è fatto per adsl flat...
    quindi poi accendi uno qualsiasi dei tuoi pc e sei subito collegato ad internet...

2 - condividere file tra i 2 pc? credo di si, ma non saprei dirti come impostare i 2 pc.
    1... 2... 3... prova

A ok.. Tu quanto l'hai pagato il tuo?

A ok.. Tu quanto l'hai pagato il tuo?
    allora se lo devi prendere nuovo, sappi che trovi o il netgear dg834g oppure ci sono in giro in alcuni negozi un pacchetto offerta con il netgear dg834g + incluso nella confezione per 10-15 euro in più una chiavetta usb netgear wireless dal valore di almeno 30 euro (che fa sempre comodo avere...)

la confezione del netgear dg834g la trovi a partire dai 70-80 euro circa,
    la confezione del netgear dg834g + chiavetta usb wireless la trovi attorno ai 90-100 euro

cmq sono prezzi indicativi....puoi semrpe caso mai trovare offerte mgiliori di queste
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio