Mi date dei modelli di Router Wireless che hanno anche uno swirch integrato, buoni per un uso casalingo?
Mi date dei modelli di Router Wireless che hanno anche uno swirch integrato, buoni per un uso casalingo?
netgear dg834g(it)
switch con 4 porte, firewall, modem interno
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
netgear dg834g(it)
switch con 4 porte, firewall, modem internoVVoVe:
Volevo prendere proprio questo..
Ma tu gia lo tieni? Ma (it) che vuol dire scusa?![]()
ma tu allora fai le domande a trabocchetto?Originariamente inviato da gio_gio88
VVoVe:
Volevo prendere proprio questo..
Ma tu gia lo tieni? Ma (it) che vuol dire scusa?![]()
![]()
![]()
lo conosco abbastanza bene![]()
ha un chiaro e comodo pannello di installazione e impstazione. a dir il vero non ho troppa esperienza in router wifi, ma mi sarei aspettato un'antenna che desse maggior segnale... cmq è anche vero che la qualità del segnale dipende spesso anche dalla presenza o meno d interferenze (microoonde, cordeless, altre reti wifi..)
il suo nome è dg834g ma in italia lo trovi anche in versione dg834g(it)
in altre parole IT sta per italia, ma anche se non c'è la scritta IT va cmq bene.
a disposizione per ulteriori chiarimenti![]()
1... 2... 3... prova
A ok..Originariamente inviato da sparwari
ma tu allora fai le domande a trabocchetto?![]()
![]()
lo conosco abbastanza bene![]()
ha un chiaro e comodo pannello di installazione e impstazione. a dir il vero non ho troppa esperienza in router wifi, ma mi sarei aspettato un'antenna che desse maggior segnale... cmq è anche vero che la qualità del segnale dipende spesso anche dalla presenza o meno d interferenze (microoonde, cordeless, altre reti wifi..)
il suo nome è dg834g ma in italia lo trovi anche in versione dg834g(it)
in altre parole IT sta per italia, ma anche se non c'è la scritta IT va cmq bene.
a disposizione per ulteriori chiarimenti![]()
Senti, ma il pannello delle impostazioni del Router è in locale o sul sito?
Se lo prendo usato.. ho qualke problema?
il pannello delle impostazioni del Router è sia via webOriginariamente inviato da gio_gio88
A ok..
Senti, ma il pannello delle impostazioni del Router è in locale o sul sito?
Se lo prendo usato.. ho qualke problema?
http://www.routerlogin.com
sia in locale
http://192.168.0.1
prenderlo usato? basta fare un reset e caso mai una ggiornamento del firmware e torna come nuovo. purchè non abbia problemi\difetti hardware... se è recente, fatti dare cmq lo scontrino di quando l'attuale proprietario l'ha comprato
1... 2... 3... prova
A ok.. pensavo che tipo.. l'utente che l'aveva prima poteva settarlo...
Senti un'altra informazione!!![]()
Ad esempio.. ho un PC collegato al router tramite cavo, e un'altro ramite Wireless..
1. Per collegarmi ad internet.. SI collega in automatico all'accensione del pc oppure devo far partire un qualcosa?
2. Volendo posso solo condividere file tra i 2 pc come se fossero in rete LAN senza avere una connessione internet attiva?
1 - il router è indipendente dai pc. si collega e resta acesso sempre. il router netgear poi di cui stiamo parlando non ha un tasto di accensione\spegnimento. lo si attacca alla presa e basta. è fatto per adsl flat...
quindi poi accendi uno qualsiasi dei tuoi pc e sei subito collegato ad internet...
2 - condividere file tra i 2 pc? credo di si, ma non saprei dirti come impostare i 2 pc.
1... 2... 3... prova
allora se lo devi prendere nuovo, sappi che trovi o il netgear dg834g oppure ci sono in giro in alcuni negozi un pacchetto offerta con il netgear dg834g + incluso nella confezione per 10-15 euro in più una chiavetta usb netgear wireless dal valore di almeno 30 euro (che fa sempre comodo avere...)Originariamente inviato da gio_gio88
A ok.. Tu quanto l'hai pagato il tuo?
la confezione del netgear dg834g la trovi a partire dai 70-80 euro circa,
la confezione del netgear dg834g + chiavetta usb wireless la trovi attorno ai 90-100 euro
cmq sono prezzi indicativi....puoi semrpe caso mai trovare offerte mgiliori di queste![]()
1... 2... 3... prova