Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Router

Router

Mi date dei modelli di Router Wireless che hanno anche uno swirch integrato, buoni per un uso casalingo?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    netgear dg834g(it)

switch con 4 porte, firewall, modem interno
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    netgear dg834g(it)

switch con 4 porte, firewall, modem interno
    VVoVe:

Volevo prendere proprio questo..
    Ma tu gia lo tieni? Ma (it) che vuol dire scusa?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da gio_gio88
    VVoVe:

Volevo prendere proprio questo..
    Ma tu gia lo tieni? Ma (it) che vuol dire scusa?
    ma tu allora fai le domande a trabocchetto?

lo conosco abbastanza bene
    ha un chiaro e comodo pannello di installazione e impstazione. a dir il vero non ho troppa esperienza in router wifi, ma mi sarei aspettato un'antenna che desse maggior segnale... cmq è anche vero che la qualità del segnale dipende spesso anche dalla presenza o meno d interferenze (microoonde, cordeless, altre reti wifi..)

il suo nome è dg834g ma in italia lo trovi anche in versione dg834g(it)

in altre parole IT sta per italia, ma anche se non c'è la scritta IT va cmq bene.

a disposizione per ulteriori chiarimenti
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ma tu allora fai le domande a trabocchetto?

lo conosco abbastanza bene
    ha un chiaro e comodo pannello di installazione e impstazione. a dir il vero non ho troppa esperienza in router wifi, ma mi sarei aspettato un'antenna che desse maggior segnale... cmq è anche vero che la qualità del segnale dipende spesso anche dalla presenza o meno d interferenze (microoonde, cordeless, altre reti wifi..)

il suo nome è dg834g ma in italia lo trovi anche in versione dg834g(it)