ho un txt che mi da in response
minuto=34&ok=1
e nel movie ho
C_Minutes = SysDate.getMinutes();
ora
al posto di SysDate.getMinutes();
posso passare la variabile del txt? minuto=34
se si come??
grazie infinite![]()
ho un txt che mi da in response
minuto=34&ok=1
e nel movie ho
C_Minutes = SysDate.getMinutes();
ora
al posto di SysDate.getMinutes();
posso passare la variabile del txt? minuto=34
se si come??
grazie infinite![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Così:
codice:var dati:LoadVars = new LoadVars(); dati.onLoad = function(success){ if(success){ C_Minutes = this.minuto; trace(C_Minutes); } else { trace("Errore caricando file"); } } dati.load("img.txt");![]()
provo e ti faccio sapere :-)
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
ho inserito come dici tu
e ho un campo di testo variabile di nome C_Minutes..Codice PHP:var dati:LoadVars = new LoadVars();
dati.onLoad = function(success){
if(success){
C_Minutes = this.minuto;
trace(C_Minutes);
} else {
trace("Errore caricando file");
}
}
dati.load("http://www.melavivo.com/time2.asp");
ma non funziona...come mai?
grazie infinite per la disponibilità
Al posto di dare nome variabile al campo di testo, dagli un nome istanza. x esempio campo_txt.
Poi nel codice metti:
codice:var dati:LoadVars = new LoadVars(); dati.onLoad = function(success){ if(success){ _root.campo_txt.text = this.minuto; } else { trace("Errore caricando file"); } } dati.load("http://www.melavivo.com/time2.asp");
niente da fare... non funge neanche così...
e mi da in output
AVVERTENZA: questo filmato usa funzioni non supportate nel Flash 5 Player
Scena=Scene 1, livello=Objects, fotogramma=1:Nome dell'istanza del campo di testo di Flash MX
lo scopo di questo fla è di creare un orologio minuti e secondi lato server...
ma pare si a complicatissimo anche dopo aver fatto la pagina asp che da in output i dati del server![]()
![]()
![]()
grazie
Ah scusa, effettivamente con flash 5 non è possibile utilizzare nomi istanza, e anche il codice che ho scritto non va bene, perchè è scritto in as2 ed invece flash 5 usa as1...
dopo provo a scriverlo in as1, adesso non ho tempo, scusa.
![]()
Eccomi...
Allora il metodo che devi usare con falsh 5 è loadVariables...
Qui trovi un tutorial che spiega alla perfezione l'utilizzo di tale metodo.
Prova a studiarlo, poi se hai problemi chiedi.![]()
ho provato anche a mettere AS 2.0 e flash player 8 ma niente...dice
errore caricamento file![]()
in quanto al tutorial.il primo ho semplicemente cambiato il nome i campi di testo ed il percorso del caricamento load variables ma mi dice
Error opening URL "http://www.melavivo.com/time2.asp
getto la spugna![]()
![]()