Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Copyright su immagini

Copyright su immagini

ciao! devo creare una galleria di immagini.. e vorrei inserire un logo o una scritta su ogni foto in modo da non essere riutilizzate. Stavo pensando ad una scritta trasparente al centro ma non sono capace di farlo..
    ho adobe photoshop elements 2.0 sapreste dirmi come posso fare?

grazie

ti conviene farti meglio un script dinamico che ti aggiunge automaticamente una firma alla immagine quando la aggiungi attraverso il pannello di controllo nella tua galleria...

ehm... qualcosa di più semplice?

Originariamente inviato da MoNaLiSa
    ehm... qualcosa di più semplice?
    so che esistono software che creano queste firme sulle immagini che gli passi.. però non mi ricordo come si chiama, prova a cercare su google..

Se lo trovo ti faccio sapere...

io la aggiungo con un programmino freeware che fa anche il resize delle foto, il programma è Visualizer Photo resize e questo è la suahome page ..
    cmq se cerci con google watermark o aggiungere watermark, di sicuro ne trovi altri

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la scritta che vuoi tu sull'immagine si chiama "watermark". per farla puoi provare a usare questo semplice software free
    Picture-shark
    http://www.pictureshark.com

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da dvjack
    io la aggiungo con un programmino freeware che fa anche il resize delle foto, il programma è Visualizer Photo resize e questo è la suahome page ..
    cmq se cerci con google watermark o aggiungere watermark, di sicuro ne trovi altri

Non sono riuscita a prelevare la versione free.. non parte un download
    grazie cmq! ciao

Originariamente inviato da sparwari
    la scritta che vuoi tu sull'immagine si chiama "watermark". per farla puoi provare a usare questo semplice software free
    Picture-shark
    http://www.pictureshark.com

Installato, ora provo ad usarlo.. grazie mille!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da MoNaLiSa
    Installato, ora provo ad usarlo.. grazie mille!
    allora aspetta a ringraziarmi! provalo prima...
    1... 2... 3... prova

Si possono inserire soltanto loghi o anche un piccolo testo? Non ci sono riuscita

Permessi di invio