chi sull'forum conosce molte lingue? che lingue conoscete? io so l'italiano, l'inglese, poco spagnola, poco olandese, e poco arabo! ero curioso!
-RageD
chi sull'forum conosce molte lingue? che lingue conoscete? io so l'italiano, l'inglese, poco spagnola, poco olandese, e poco arabo! ero curioso!
-RageD
sicuro di conoscere l'arabo? avrei qualche dubbio...
w la topa
Originariamente inviato da saibal
sicuro di conoscere l'arabo? avrei qualche dubbio...![]()
![]()
![]()
dai, poveraccio, se non ho capito male abita in america, sarà pure normale che sbagli, non esercita l'italiano molto di frequente, penso![]()
io a parte l'italiano so abbastanza bene l'inglese. con il francese me la cavo a leggerlo (ma ho dimenticato quasi tutto il parlato); il tedesco l'ho perso del tutto ed ho un'infarinatura di arabo (vado poco oltre l'alfabeto)
Italiano madrelingua.![]()
Inglese e spagnolo molto buono scritto e parlato.
Veneto![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
haha molti conoscono l'inglese :-P è la mia lingua madre. (io degli Stati Uniti) ma l'inglese non è comune?
-RageD
italiano e francese fluente
inglese fino a un anno fa bene, ma dopo 8 mesi in francia ho dimenticato tutto![]()
![]()
spagnolo capisco qualche cosa qua e là come tutti gli italiani![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
italiano, inglese e swahili parlato e scritto
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma sapete tutti un sacco di lingue!
Io solo l'italiano e l'inglese (che però sto rischiando di dimenticare...)
e poi so contare, dire i giorni della settimana e i mesi in tedesco, oltre a indicare dov'è la libreria e la stazione![]()
Però solo se ho il libro davanti
(e dovrei cercarmi un corso di tedesco che non costi un occhio della testa)![]()