Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

interfaccia web per DB mySQL

Ciao a tutti,

durante la preparazione si un portale sulla tecnologia mi sono accorto che il caro vecchio database Access ha cominciato a fare le bizze: lento nell'aggiornamento dei record e soprattutto soffriva della connessioni multiple generando errori di Server.
    Anche sotto il consiglio dell'Hosting l'ho sostituito con un equivalente mySQL molto + veloce e ZERO problemi di multiconnessione (almeno al momento).

PROBLEMA: mentre con il Database ACCESS grazie ad ASP RUNNER PRO ero riuscito con un paio di Click a crearmi la mia bella area di amministrazione database (lista categorie e tabelle, modifica, creazione, calncellazione record, query e search) adesso con mySQL sto avendo GROSSI problemi a farlo.

Premesso che le ho provate tutte con ASP Runner pro e anche con PHP RUNNER a creare qualcosa ma non mi funzionano con i driver
    Avete una soluzione alternativa? QUalche interfaccia bella e pronta che va a leggersi tabelle e record del mio DB mySQL e mi genera una o più pagine di amministrazione del DB?

P.S. PArlo di interfaccie adette ad un utente medio che sarà "amministratore" quindi qualcosa di base per la lettura e la modifica dei record nelle tabelle.
    Non vorrei mai dare al cliente finale l'accesso a qualcosa tipo mySQL Admin (troppo invasivo).

P.S.2 Il portale al momento è realizzato in ASP ma l'interfaccia può benissimo essere anche in PHP.

Grazie 1000,
    Jotto

www.phpmyadmin.net
    buon programma in php
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Il programma da te consigliato in realtà è un ottimo software da Amministratore con pieni poteri sulla gestione della struttura del database, ha unì'interfaccia non poprio "user friendly" se consideriamo l'utilizzatore finale che è un cliente = utente medio.

Cercavo qualcosa di molto più semplice, anche uno script che riesca ad elencare i campi delle tabelle del DB che dia la possibilità di gestire i record.

Qauclhe idea?

Grazie ancora.
    J0tt0

Permessi di invio