Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Come e con cosa propagare segnale wireless

Ciao!

Ho un router wireless DSL-G624T della D-Link... dovrei condividere la connessione sul mio piano... nelle stanze accanto il segnale è ottimo, ma non riesce ad arrivare nelle stanze un pò più distanti, tpo 10 metri, perchè in mezzo ci sono le porte di legno e delle porte di metallo...

Come posso fare per far alzare il segnale da una tacca ad almeno 3 tacche?

Cambio l'antenna del router? (ho visto che è smontabile)
    Uso qualcosa che fa rimbalzare il segnale?

Come posso fare?
    Mi sapreste aiutare?

Grazie!
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Ti compri un access point e risolvi il problema...

EDIT: non sono un esperto quindi attendiamo qualcuno che sappia consigliare un modello più o meno economico con cui si è trovato bene (comunque il prezzo si aggira attorno ai 60-70 euri)

il modello che ho io ha già il modem + l'access point...

mi serve solo qualcosa per ampliare il raggio d'azione dell'antenna standard che mi hanno dato.

Pensavo di usare un'antenna in sostituzione di quella che ho adesso, ho visto che ci sono quelle che aumentano il raggio d'azione sino a tre volte quello dell'antenna normale...
    perà non riesco a capire come fare a vedere se si può montare sul mio router...

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da rocco.g
    il modello che ho io ha già il modem + l'access point...

mi serve solo qualcosa per ampliare il raggio d'azione dell'antenna standard che mi hanno dato.
    come ti hanno già suggerito ti compri un AP che fa da repeater e risolvi