Volevo sapere come si fà a stampare un'immagine in percentuale. Per esempio io qua voglio stampare un immagine ridimensionata al 25%
Response.write("[img][/img]
")
Perchè nn mi funziona?
Volevo sapere come si fà a stampare un'immagine in percentuale. Per esempio io qua voglio stampare un immagine ridimensionata al 25%
")
Perchè nn mi funziona?
Devi mettere le doppie virgolette anche nell'altezza e larghezza e bordo.Originariamente inviato da dany144
")
Perchè nn mi funziona?
width=""25%"" height=""25%"" border=""0""
Molti browser non leggendo il parametro visualizzano le dimensioni orginali della foto
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
non funziona!!!
Questo e un forum di discussioni se tu rispondi cosi io ribatto Pazzienza oppure cosa ci vuoi fare non arrivamo mai alla soluzione del problema.Originariamente inviato da dany144
non funziona!!!
Da un errore? Quale? Con che browser? in poche parole di tutto di +.
![]()
Cavicchi Andrea
hai ragione, andavo di fretto!
Cmq stò provando con explorer ed l'errore è che nn mi ridimensiona l'immagine, ossia me la ridimensiona ma nn con quella proporzione e mi si sballano anche le dimensioni di altr cose del sito, tipo il div dove è inserita.
No, non hanno la stessa dimensione e per questo che io voglio stampare un anteprima del 25% di tutte
in sitensi funzina ma non come vuoi tu?Originariamente inviato da dany144
hai ragione, andavo di fretto!
Cmq stò provando con explorer ed l'errore è che nn mi ridimensiona l'immagine, ossia me la ridimensiona ma nn con quella proporzione e mi si sballano anche le dimensioni di altr cose del sito, tipo il div dove è inserita.
se le dimensioni sono diverse avrai sempre il layout sballatto.Originariamente inviato da dany144
No, non hanno la stessa dimensione e per questo che io voglio stampare un anteprima del 25% di tutte
![]()
Cavicchi Andrea
Io stampo delle immagini dentro una tabella che ha dimensioni 200px x 300px e ovviamente le foto sono tutte in modo che il 25 % rientri in queste dimensioni.
Quindi il layout nn dovrebbe andare sballato
se sono in formato jpg c'è il modo di verificarne le dimensioni... (io ho una funzione che lo fa, ma non qui)
verificate le dimensioni le RIdimensioni, scusa il gioco di parole, come vuoi tu!