Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: lan

lan

da quando ho messo una rete lan nel mio ufficio, non mi funziona più il programma FTP, ho controllato sia il firewall che l'antivirus, cosa posso fare.
    Grazie
    Chiedo per imparare, convinto di non sapere.
    Tutti sanno di dover morire, ma nessuno sa di vivere.
    www.cittadiportici.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non è che tu abbia spiegato molto la situazione...

cosa vuole dire "ho messo una rete lan"? hai aggiunto per caso un router invece di un modem?
    Quale errore ti rileva il tuo client FTP?

Potrebbe essere che il client FTP sia impostato in modalità "attiva" che non è compatibile con molti router. Prova ad impostare il client FTP in modalità "passiva".
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Hai ragione provo a spiegarmi meglio, ho messo due computer in rete, prima mi collegavo al server del mio sito con smartFTP Client senza problemi ora che ho i computer in rete non ho più l'accesso al sever via ftp, mi disconnette dandomi errore 58. Ho provato anche a collegarmi al server asus e adobe via ftp come anonimo, ma mi dà lo stesso problema. Il mio collegamento è attravero modem adsl, con srevizio flat tiscali.
    Spero di aver scritto tutte le notizie necessarie, grazie per l'interessamento.
    Chiedo per imparare, convinto di non sapere.
    Tutti sanno di dover morire, ma nessuno sa di vivere.
    www.cittadiportici.it

Permessi di invio