Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

unloadMovie su + livelli

Ciao a tutti,

raga sapete dirmi se l'unloadMovie funziona su tutti i livelli?
    mi spiego, ho questo codice -->

on(release){
    for (i=1; i<4; i++)
    unloadMovie("hotel"+i+".swf");
    loadMovie("servizi1.swf",1);
    }

al rilascio mi deve togliere tutti i movie hotel numerati fino a 3 e caricare servizi, solo che mi toglie solo gli hotel presenti nel livello 1, quelli presenti nel livello 2 no, come faccio per fare un unloadMovie di hotel su tutti i livelli?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non sarebbe male ogni tanto dare un'occhiata alla reference dei comandi che si utilizzano

1. unloadMovie non funziona in quel modo, il comando è dedicato all'eliminazione dei filmati caricati dentro i MovieClip, e in ogni caso la sintassi è sbagliata,
    il comando per eliminare il filmato esterno da un livello è unloadMovieNum e richiede un parametro numerico, nella fattispecie richiede il numero del livello che si vuole "scaricare"

unloadMovieNum(1); // scarica il livello 1

2. conseguentemente a quanto detto, è sbagliato utilizzare così anche loadMovie, sempre dedicato al caricamento dei filmati dentro i MovieClip, e anche in questo caso la sintassi è sbagliata,
    per caricare un filmato dentro un livello preciso bisogna utilizzare loadMovieNum che accetta due parametri, il nome del file esterno da caricare e il numero del livello su cui caricarlo

loadMovieNum("servizi1.swf", 1);

così il tuo codice diventa

codice:
    on(release){
    	for (i=1; i<4; i++) {
    		unloadMovieNum(i);
    		loadMovieNum("servizi1.swf", 1);
    	}
    }

sei un MITO, grazie tantissimo, problema risolto, pensavo dovesse essere più difficile

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Permessi di invio