Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

kit WLAN point to point su eBay (consiglio)

Non sono esperto della materia, ma ho, come tanti la necessità di far arrivare in un'abitazione ove la linea adsl non arriva una connessione minima di 512 KB

Su eBay ho trovato questo kit, vorrei avere consigli sulla fattibilità, affidabilità, etc.da qualcuno che ha già sperimentato questa soluzione.
    link prodotto

La distanza è di circa 5km
    non esistono ostacoli di nessun tipo perchè le antenne andrebbero montate sui tetti e la località si trova in pianura.
    Fatemi sapere.
    Grazie ciao

Utente di HTML.it
    l'o visto pure io il prodotto ma secondo me sono soldi spesi male non credo che possa garantirti una pur minima velocità' tenendo conto dei fattori in causa : distanza ; anche se sei in pianura non è detto che a 5 km di distaza le quote del terreno coincidano , e quindi possibilità di ostacoli naturali sul percorso potenza del segnale di emissione anche se fosse una 20 MB alla quale ti appoggeresti e per ultimo problemi di sicurezza e di interferenza con altri segnali wifi in zona...

Utente di HTML.it
    Da notare anche che se metti antenne esterne devi fare richiesta al ministero e comunque non devi superare una certa potenza trasmissiva: tutto fattibile ma non certo elementare!
    /GePP

Qualcuno ha già provato? Risultati?
    Consigli su modelli affidabili (anche di costo maggiore)?

Grazie

Permessi di invio