Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sostituzione testo con immagini

Sto creando un sito personale con l' ausilio dei css, in linea di massima funziona tutto bene sia con ff che con ie; però non riesco a trovare un sistema valido che mi sostituisca testo con immagini nel caso non venga visualizzato il logo.
    sistemi ne ho provati parecchi, semplici e complessi sia leggendo libri che visitando vari forum e esempi online, ma niente.
    E' possibile che IE non supporti questa opzione? perchè in questo caso inserisco il logo con il tag "alt" e bella finita.
    Grazie in anticipo!
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Io ti consiglio vivamente la tecnica chiamata Bob Image Replacement:

http://neal.venditto.org/articles/12/bir

PS.
    Ovvio che se hai problemi, a disposizione!

Grazie Pezzo, in effetti funziona perfettamente con IE, con FF invece non funziona.
    Non vorrei avere preso fischi per fiaschi perchè per disabilitare le immagini con IE uso le opzioni internet mentre per FF uso la barra web developper che uso anche per disabilitare gli stili e controllare se il lavoro procede bene!
    A questo punto è possibile che la barra in questione non funzioni correttamente?
    Ti prego di portare pazienza con me perchè non è molto che studio i CSS.

MMMmmmmmmmmm anche io uso web developer e su FF la BIR funziona perfettamente!

Non è che applichi male la tecnica?

Posta link alla pagina!

Uso perfettamente la tecnica, è che sono un pò tardo, ho riprovato e funziona tutto a meraviglia!
    Grazie infinite per avermi aiutato a risolvere il mio problema.

Permessi di invio