ebbene si,voglio sfatare un mito a detta di tanti che sinceramente non mi sta per nulla soddisfacendo.... per 3 mesi consecutivi il download e' stato sempre a banda piena 600-630 dal loro ftp debian... (anche perche' e' tarato che di piu' non puo' andare)
da 16 giorni ho un download massimo di 140 kb/s...chiaramente avendo una portante piena di 6140-511 e dei valori di attenuazione credo invidiabili da qualcuno.... 15 download 4 upload... il che la dice moltoo lunga...
mi stanno prendendo in giro aggiornando giorno per giorno delle nuove qualifiche per verificarne il funzionamento... e' stato appurato che come banda efffettiva ho 1500kpbs...
in questo momento ho invitato una mail sonora che se entro la settimana non tornera' i lservizio che ho avutoi per mesi smettero' di pagare...
morale: ma possibile che anche un gestore a questo livello che usa la propia rete trova difficolta' ad aumentare la banda dopo che ha sfornato decine e deicne di abbonati nella mia zona ?
p.s. ho un altro contratto che si allaccia ad un altra centrale e sta andando alla grande.......
a dir la verita ne ha uno anche mia moglie che si attacca ad una terza centrale ed anche quello rulla... che sifga paurosa...

RnR