Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Fastweb.... 140 kb/s

Utente di HTML.it

Fastweb.... 140 kb/s

ebbene si,voglio sfatare un mito a detta di tanti che sinceramente non mi sta per nulla soddisfacendo.... per 3 mesi consecutivi il download e' stato sempre a banda piena 600-630 dal loro ftp debian... (anche perche' e' tarato che di piu' non puo' andare)
    da 16 giorni ho un download massimo di 140 kb/s...chiaramente avendo una portante piena di 6140-511 e dei valori di attenuazione credo invidiabili da qualcuno.... 15 download 4 upload... il che la dice moltoo lunga...

mi stanno prendendo in giro aggiornando giorno per giorno delle nuove qualifiche per verificarne il funzionamento... e' stato appurato che come banda efffettiva ho 1500kpbs...

in questo momento ho invitato una mail sonora che se entro la settimana non tornera' i lservizio che ho avutoi per mesi smettero' di pagare...

morale: ma possibile che anche un gestore a questo livello che usa la propia rete trova difficolta' ad aumentare la banda dopo che ha sfornato decine e deicne di abbonati nella mia zona ?

p.s. ho un altro contratto che si allaccia ad un altra centrale e sta andando alla grande.......
    a dir la verita ne ha uno anche mia moglie che si attacca ad una terza centrale ed anche quello rulla... che sifga paurosa...

Re: Fastweb.... 140 kb/s

[b]per 3 mesi consecutivi il download e' stato sempre a banda piena 600-630 dal loro ftp debian... (anche perche' e' tarato che di piu' non puo' andare)
    Sicuro? io scarico a 2,25Mb/sec dal loro ftp

RnR

Utente di HTML.it
    perche' semplicemente ai la 20 mega.... ma nn e' che ci vuol un ingegnere a capirlo... hehe

Re: Re: Fastweb.... 140 kb/s

Originariamente inviato da scorpion982
    Sicuro? io scarico a 2,25Mb/sec dal loro ftp
    azz
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da Maxking
    perche' semplicemente ai la 20 mega.... ma nn e' che ci vuol un ingegnere a capirlo... hehe
    Carissimo ingegnere,dalla tua frase chiunque (e non bisogna essere ingegneri a capirlo,č italiano puro e semplice) intende che il loro ftp č tarato e non la tua connessione!
    Rileggi vā...

RnR

Utente di HTML.it
    stai dando una cantonata... rileggilo bene te

guarda bene il soggetto : download limnitato ... non FTP LIMITATO

Quindi ??

Utente di HTML.it
    per quel poco che ricordo delle elementari,attento bene ho fatto le sQuole basse, il soggetto e' sempre anticipato da un articolo.... me sbaglio ? no perche' io le ho fatte 26-27 anni fa....correggetemi ... hehe

cmq torniamo in topic,possibilmente se qualcuno a qualche disservizio simile....

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    hai una connessione farda su tre, punto.

ps: cmq si capiva l'ftp

Da quel che mi ricordo dalle elementari le parentesi () nonchč i tre puntini ... non fanno parte della punteggiatura in uso nella grammatica italiana,spesso rendono incomprensibili le frasi.Detto questo come vedi dal post sopra al mio non sono l'unico ignorante
    Ciau

RnR

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Alle elementari se si faceva i cattivi ai miei tempi c'era la nota sul diario, o ti mandavano per tot minuti fuori dalla classe....

Qui non posso fare altro che chiudere il thread e darviuna bella tirata d'orecchi per il vostro comportamento infantile
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio