Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Non riesco più ad entrare

Ho combinato un guaio!!!!

Ho un PC con Windows 2000 Professional Server, che prima era installato in ufficio. L'azienda ha cambiato tutti i PC e mi ha permesso di portarlo a casa (altrimenti l'avrebbero buttato!).
    Qualche giorno fa, cercando di creare una rete domestica con un altro PC che ho in casa, ho cambiato alcune impostazioni, deflaggando la casella dove era inserito il dominio.
    Una volta riavviato il sistema, come sempre mi ha chiesto la password utente per accedere al sistema ma...non me la riconosce più!!! Probabilmente perchè a quel nome utente era legato il dominio che ora non c'è più...e quindi non riesco più ad entrare

Quello era l'unico utente del sistema...non vorrei dovere formattare tutto...AIUTOOOO!!!

Cosa mi potete dire? Non esiste una sorta di "back door" per accedere al sistema in casi come questo?

Aiutatemi per favore

Ovviamente tu avevi l'accesso come utente del dominio tolto quella hai bisogno della password del utente locale prova cosi per recuperarla:

http://www.megalab.it/articoli.php?id=333

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Se hai culo, l'utente amministratore locale NON ha la password perché nelle ditte sono troppo pigri per metterle.
    Quando ti compare la schermata di avvio premi CTRL-ALT-CANC e scrivi ADMINISTRATOR e premi invio. Se entri cosi sei a posto
    Altrimenti credo che ti sarà molto utile la guida che ti hanno dato
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ivy_76
    Se hai culo, l'utente amministratore locale NON ha la password perché nelle ditte sono troppo pigri per metterle.
    Quando ti compare la schermata di avvio premi CTRL-ALT-CANC e scrivi ADMINISTRATOR e premi invio. Se entri cosi sei a posto
    Altrimenti credo che ti sarà molto utile la guida che ti hanno dato
    Non ho avuto questo culo...ho provato anche tutte le password da "pigro", ma niente. Adesso leggo la guida.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bormar81
    Ovviamente tu avevi l'accesso come utente del dominio tolto quella hai bisogno della password del utente locale prova cosi per recuperarla:

http://www.megalab.it/articoli.php?id=333
    Sto seguendo la guida...ma mi si blocca alla richiesta del percorso della directory di registro.
    Io do invio, come dice la guida, ma non succede nulla e continua a chiedermi il percorso.
    Questo vuol dire che hanno impostato il percorso diversamente???

Windows 2000 il percorso è c:\winnt\system32

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bormar81
    Windows 2000 il percorso è c:\winnt\system32
    Tutto risolto!!!

Non sono riuscito a ripristinare l'utente (non lo trovava :master: ) ma sono entrato con l'Administrator.

Grazie !!!

Il tuo utente non lo trovava perchè in realtà non esiste senza il controller del dominio.

Permessi di invio