Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Paypal

Paypal

Ciao a tutti.
    Stiamo facendo un sito in asp di inserzioni:alberghi,hotel,eccc.,dove chi lo richiede,tramite un form,puo' creare la sua pagina con foto ed altro a pagamento.
    Ora viene il bello,avevo pensato di appoggiarmi a paypal,ma ho dei dubbi su come costruire il tutto.

Funziona cosi':
    L'inserzionista si registra e una volta effettuato il login accede al suo pannello dove ci sara' il pulsante paypal per il pagamento .Una volta effettuato il pagamento su paypal,vieni rimandato alla pagina di ringraziamenti.

Ora viene il bello:
    E' possibile con paypal far passare una variabile dal loro server al mio che mi dica che il pagamento e' stato fatto ,senza che lo faccia io,per abilitare l'inserimento dell'inserzione.

Sono sincero non so' quale sia la forma giusta nel costruire la pagina di pagamento per il mio caso.
    Mi potete dare dei suggerimenti.
    Scusate spero di essermi spiegato .
    Grazie mille.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non ho ben capito. Se non sbaglio però ogni inserzionista deve avere il suo account paypal o no?

Roby

Originariamente inviato da leozone
    No.
    Senti senti! La cosa si fa interessante! E come pagherebbe l'inserzionista? Ma soprattutto con i soldi di chi, se non ha un account con PayPal?
    Spiega ... spiega!

Ma scusate tanto ,ora io non voglio sbagliarmi ma,ho visto che si puo pagare con carta anche se non si ha un account,poi se lo ha meglio.

Ho controllato ora ed e' come dicevo,se vai sul sito di paypal e su strumenti per i commercianti puoi vedere te stesso;comunque non era questo l'argomento.
    Grazie.

Mah! A me risulta che per qualsiasi pagamento da effettuare con paypal, sia esso effettuato con carta di credito che con carta di credito prepagata o con postepay, ci si deve iscrivere, anche se tuttosommato l'iscrizione è gratuita.
    Sono cliente PayPal

Permessi di invio