Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pareri logo startup informatica

Salve a tutti, mi sto accingendo anche se non sono un grafico a creare un logo per la mia neonata ditta.

Non sono partito da idee particolari, di solito quando faccio qualcosa in grafica lavoro d'istinto (sono certo che i grafici professionisti ora staranno rabbrividendo) senza seguire una bozza o cose del genere.

Per creare questo logo ho usato Inkscape, un programma opensource di grafica vettoriale, per fare una bozza è un ottimo strumento, ma se vogliamo creare qualcosa di professionale deficita di alcune funzioni fondamentali rispetto a programmi di illustrazione professionale come Illustrator.

Il logo che voglio creare, deve essere: semplice, stilizzato, molto adattabile.
    I colori sui quali mi vorrei basare sono più o meno le tonalità dell'arancio, quelle che ho usato mi piacciono molto.

Accetto pareri, consigli e revisioni.
    Magari se qualcuno vuole può proporsi per con una sua idea e farne uno proprio non perforza sulla base di quello che ho fatto io.

Allegato.

Dimenticavo l'allegato.
    Chiedo venia ai moderatori.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    a me sembra già buono, forse toglierei l'uderline arancio sotto "bit". Una cosa volevo chiederti, che cosa significano i pallini a sinistra? Leggo zero e uno, hanno un significato particolare? Altrimenti lascerei solo i pallini e toglierei i numeri. Anche a me piace la semplicità come vedi. In generale è molto d'impatto, complimenti.
    ante todo mucha calma...

Ciao omaxì,
    i pallini non hanno un significato particolare, dovevano essere lì a rappresentare due bit (appunto gemelle, "twin") ed ecco gli 0 e 1 al loro interno.
    A dire la verità non mi convincono neanche a me quei numeretti.

Ok per l'underscore, è stata l'ultima modifica fatta prima di inviare qui nel Forum.

Altri pareri?

Permessi di invio