ciao a ttt, volevo sapere kome si crea un orologio digitale ma nn ci riesco mi potete aiutare ???
ciao a ttt, volevo sapere kome si crea un orologio digitale ma nn ci riesco mi potete aiutare ???
Mi sa che facciamo prima se posti un link di un sito dove ci sia una cosa come quella che vorresti fare.Originariamente inviato da rapperand
Il re è nudo (cit).
Bisognerebbe anche capire se è una richiesta di aiuto grafico o di gestione action.
no, io vorrei fare un cosa semplice solo un testo dinamico kon scritta l' ora nient' altro
Quello che vedi qua ti andrebbe bene?
Originariamente inviato da rapperand
no, io vorrei fare un cosa semplice solo un testo dinamico kon scritta l' ora nient' altro
ciapa., vedi se ti va bene questo.
Il re è nudo (cit).
mi piace quello di vagabund
Basta che cambi il testo (colore e dimensione) nei campi e li sposti dove vuoi.Originariamente inviato da rapperand
mi piace quello di vagabund
Hai un po' di basi di AS? Hai scritto 'non ci riesco' quindi io ho pensato che ci avessi provato![]()
Comunque aspetta che passi lui al limite e ti dia il sorgente del suo, se non riesci a modificare quello che ho postato io.
![]()
Il re è nudo (cit).
no nn sn proprio capace ha farlo
Contento tu...contenti tutti....
Comunque scarica da qua![]()