Ciao a tutto il forum, mi sapete dire quale è precisamente il numero massimo di connessioni che può reggere simultaneamente il router DG834?Non riesco a trovare questo dato da nessuna parte.-
Ciao
Ciao a tutto il forum, mi sapete dire quale è precisamente il numero massimo di connessioni che può reggere simultaneamente il router DG834?Non riesco a trovare questo dato da nessuna parte.-
Ciao
Se con connessioni intendi le sessioni aperte in simultanea allora molti router consumer non specificano quel dato: si da per scontato che per un uso non professionale sia un valore che mai verrà raggiunto anche nel caso sia basso.
Certo che con software p2p se ne fanno di connessioni simultanee: in particolar modo con server p2p!
Per esperienza mia so che, tra i router economici, l'unico col quale si va sul sicuro è USRobotics (che spesso specifica quel valore e lo aumenta pure con gli upgrade del firmware!)
Se invece intendi il numero massimo di pc (o altri apparati di rete) collegabili in contempoanea il valore è 253
/GePP