Ciao,
HO URGENTE bisogno di rendere visibile il mio sito su google, ho anke pagato il servizio keyposition di aruba, inserito i vari metatag ma NULLA!come devo fare!?vi prego aiutatemi!
grazie
Ale
Ciao,
HO URGENTE bisogno di rendere visibile il mio sito su google, ho anke pagato il servizio keyposition di aruba, inserito i vari metatag ma NULLA!come devo fare!?vi prego aiutatemi!
grazie
Ale
Almeno ti sei registrato a Google??
http://www.google.it/intl/it/add_url.html
Sposto dentro il forum "Motori di ricerca"
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ciao, e grazie per la risposta!![]()
Non avevo ancora aggiunto la Url su google (tra l'altro devo aggiungere il link del sito es: www.pippo.it,o www.pippo.it/index.html - da notare che la prima pag è una presentazione flash).
Comunque supponevo che il servizio keyposition di aruba, visto che pago, facesse lui le opportune operazioni.
C'è altro che posso fare?COme devo impostare i metatags!?!?!
Please help me!!
Ok, polemico e inutile...ho chiesto un aiuto, non un redentore...
Grazie
La richiesta è comunque ancora valida...
Ciao,
sull'argomento è disponibile una vasta "letteratura".
Puoi trovare moltissimi consigli utili con una semplice ricerca su google oppure qui , la sezione web marketing di html.it.
In genere si inserisce l'indirizzo come http://www.pippo.it/.
Ciao,
Fede
Originariamente inviato da ottagono2
Questo mi fa venire in mente come ci siano molti clienti che vengono a chiedermi servizi seo dopo essere passati dai servizi di posizionamento di aruba o register, non aver ottenuto assolutamente nessun risultato, e pretendere di chiedere a me delle garanzie.
Prima pagano senza pensare, si fanno fregare, poi vengono a piangere da me e a pretendere garanzie?
Ad aruba e register le garanzie però non le hanno chieste...Esatto!
Ciao Dakkar, grazie mille del consiglio, ora do un'okkiata al link ke mi hai mandato, ma in realtà mi piacerebbe se qualcuno mi scirvesse un esempio di metatags per farmi un 'idea e provarli sul mio sito.
GRazie ancora.
Ciao a tutti![]()
non credo , nessuno con un minimo di buon senso lo farebbe, che si possa canzonare chi si affida a societa come quelle citate senza ottenere risultati.
Se lo fanno è perche si fidano di un marchio vecchio e consolidato.
Se il servizio che hai acquistato è il "metatags", allora hai sprecato soldi.
Il solo inserimento dei meta kwords e description non basta, non piu, per ottenere buoni risultati.
Lo puoi dedurre anche dal fatto che viene offerto a 20 euro l'anno, mentre un'ottimizzazione da parte di un SEO, per chiavi competitive, costa anche 20/50 volte tanto.
Il consiglio è di interrompere quei servizi (che non migliorano il posizionamento, non a livello di meta) e di lavorare sul tuo sito.
Come? leggendo questo forum, cercando le numerosissime guide che trovi in rete.
Segnalando il tuo sito alle directory senza link di ritorno segnalate nel topic stikkato (o anche dalle firme dei forumers).
Magari potresti indicare le kwords o se nn altro l'argomento del tuo sito, cosi avresti delle "stime di difficolta", sempre utili.
PS: lascia perdere i bisbetici del forum. si divertono e si sfogano. Magari son juventini che nn provan piu gusto ad andare allo stadio la domenica![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
ti faccio un es se vuoi ottimizzare la tua pagina per la parola
pippo
<title>Pippo: la storia di Pippo e Pluto</title>
<meta name="description" content="Non conosci la vera storia di Pippo? Leggila sul nostro sito" />
<meta name="robots" content="index,follow">
<meta name="language" content="it " />
<meta http-equiv="content-language" content="it" />
nel sito la parola Pluto dovrà comparire necessariamente negli H1 e in percentuale accettabile nei paragrafi (cerca percentuale keywords o prominenza keywords se vuoi saperne di +)
Però sappi che la visibilità non è basata solo su questo e l'inserire questa parte di html nella tua pagina non avrà quasi nessun seguito se non consideri tutti i parametri usati da google per classificare le pagine
![]()
09ottobre2005 ciao Anna
Ciao ragassuoli!
beh che dire grazie di cuore a tutti per i consigli!soprattutto a Evi|A|ivE Dakkar e Fra, proverò e vi farò sapere!grazie ancora!
ciao a tutti!
ale