Ciao. Innanzitutto voglio dire grazie per l'aiuto che mi avete dato nei miei post precedenti.
Ora sono riuscito a installare la versione minima di debian ed è arrivato il momento di agigungere i pacchetti che mi servono come per esempio media player, programmi di grafica e programmi office ecc. Ho aggiunto i server nel file sources.list, ho fatto l'update di apt e questo mi ha scaricato le info sui pacchetti disponibili su tali server(indicati sul sito debian). Appena cerco di installare qualcosa usando apt, mi dice "Dipendenze non soddisfatte" e una lista di pacchetti da installare per il corretto funzionamento del programma. Se poi installo uno di questi pacchetti(sempre con apt-get install nomepacchetto) mi dice di nuovo "Dipendenze non soddisfatte" e un altra lista lunga di pacchetti. Così però ci metto una vita a installare un programmino. Non c'è il modo per eseguire "apt-get install programma" e scaricare tutti i pacchetti dai quali dipende il programma stesso in automatico? Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti. Ciao
P.S.Vi chiederete perchè non ho installato tutta la distro debian sull'hard disk per evitare queste pippe con l'installazione. Ho un hard disk da 1.5 giga e quindi deve fare una selezione rigida di ciò che installo.![]()

Rispondi quotando