Ho la possibilitā di passare a libero tuttoincluso in ULL.
Ho giā un adsl 640 con tele2 che, contrariamente a molti non mi ha mai dato grossi problemi.
Come vā Tuttoinclusoin ULL?
E' vero che filtrano il P2P?
Ho la possibilitā di passare a libero tuttoincluso in ULL.
Ho giā un adsl 640 con tele2 che, contrariamente a molti non mi ha mai dato grossi problemi.
Come vā Tuttoinclusoin ULL?
E' vero che filtrano il P2P?
in ull non dovrebbero esserci problemi con i filtri, perō ho sentito di gente che viene filtrata anche essendo direttamente su rete libero..magari potresti informarti se qualcuno della tua zona ha fatto lo stesso contratto e vedere come si trova
Il passato č come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Tentando di avere notizie pių precise al159 mi hanno passato un tecnico che mi ha spiegato che erano disponibili poche linee dato che tutto dipende dalla disponibilitā della telecom.
Ma allora Tuttoincluso č in ULL o no?
Con l'offerta Tuttoincluso, avviene teoricamente il distaccamento dalla Telecom. Ciō dipende in ogni caso dalle linee libere che ha a disposizione Libero. Se non sbaglio, l'offerta Tuttoincluso puō essere attivata anche senza il distaccamento dalla Telecom, ma andresti a pagare qualche euro in pių (almeno quando l'ho fatta io prima che avvenisse il distacco era cosi'). Per quanto riguarda la connettivitā io non ho avuto nessun problema nč di banda, nč di disservizi (ovviamente tutto ciō dipende dalle zone), nč di filtraggio per il P2P.
Ciao.
Meglio del Tuttoincluso, dovrebbe essere l'Absolute, in quanto sul sito, dice esplicitamente, che č in aDSL2+.