Finalmente on line la nuova versione di un sito a cui tengo molto, che ne dite?
Critiche e consigli sono ben accetti,
grazie
bormio
Finalmente on line la nuova versione di un sito a cui tengo molto, che ne dite?
Critiche e consigli sono ben accetti,
grazie
bormio
ben fatto, bello anche esteticamentecmq metti nei tag head delle pagine, questo meta:
serve a togliere l'icona salva o stampacodice:<meta http-equiv="imagetoolbar" content="no" />![]()
![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
Bello
Come suggerimento io toglierei la sottolineatura dai link.
Le immagini nella home sono un po' piccole.
Effettivamente le icone delle immagini ingrandibili (la serie con la "a") non dicono molto. Magari potresti fare le icone con un particolare invece che rimpicciolendo l'originale, qualcuno fa così (anche se non vedo come potresti rendere la spettacolarità dei salti)Originariamente inviato da Ange74
Bello
Le immagini nella home sono un po' piccole.
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
Grazie mille per i suggerimenti, sto provando offline delle alternative...
Mi piacerebbe avere qualche altro parere...
Ciao e grazie
è una questione di gusti.. lo metterei centrato.
Molto carino e ordinato, anche i colori mi sembrano più che azzeccati, belle anche le foto.
Per quanto riguarda il codice ci sono alcune cose che non mi convincono, come ad esempio l'utilizzo di tabelle con div inseriti all'interno, perché questa cosa? A cosa ti servono le table in questo caso, tanto più che il layout è fisso, non è fluido.
Anche perché se non fosse per quello ti occorrerebbero veramente piccolissimi accorgimenti per ottenere codice validato.
L'ultimo consiglio che ti do riguarda le immagini, e il fatto che si aprono in pagine dalla grafica totalmente separata dal resto del sito, credo che in questo caso una soluzione in stile Lightbox sarebbe l'ideale.
![]()
Molte grazie per le dritte, ho provato con i soli div ma ho problemi con firefox... colpa mia ovviamente![]()
Appena ho tempo riprovo.
Per le immagini sinceramente preferisco così, poi magari cambio idea![]()
ma dovrebbe essere centratoOriginariamente inviato da gabip87
.. lo metterei centrato.![]()
su opera (9.02) no..Originariamente inviato da nikko74
ma dovrebbe essere centrato![]()