Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dialer sul sito?

Dialer sul sito?

Saluto tutti (questo è il mio primo messaggio) e chiedo scusa se non ho molta competenza tecnica in questo campo.
    Sono riuscito (quasi da solo) a creare un sito ( www.gold-wing.it), da marzo. Da qualche settimana alcuni amici mi hanno segnalato di avere dei problemi quando visitano il mio sito, essenzialmente dialer che cercano di connetterli a numeri a pagamento.
    Io non ho mai avuto simili problemi quando accedo al mio sito (e lo faccio ogni giorno, anche perché è la mia home page), nonostante usi un programma che è notoriamente un "colabrodo" quanto a sicurezza (Explorer).
    Non riesco a capire come mai sul mio sito possa esserci questo dialer (ammesso che ci sia, ma ne dubito).
    Ancor di più non capisco come mai questo fenomeno si verifichi solo con alcune persone, e nemmeno sempre: infatti alcuni amici che avevano avuto questo problema, poi mi hanno detto che non lo hanno più, pur collegandosi ancora al mio sito.
    Qualche idea? Voi notate nulla di strano nel mio sito?
    Grazie
    www.gold-wing.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il responsabile è sicuramente il servizio di statistiche che usi nelle tue pagine. Prova a toglierlo e vedrai che magicamente il problema sparirà...

D'altra parte nei termini di accettazione del servizio si legge

.....
    Users acknowledge and agree that their Web site information (site name, URL, traffic counts, etc.) may be utilized by " Superstat.info". Possible uses include (but are not limited to) a directory of the sites using our service, general promotional uses, pop-under, pop-up, activx, pay internet, redirect,value added connection software etc. You agree to use our services at your own risk.
    ......
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie, in effetti qualche dubbio al riguardo lo avevo. Resta il mistero del perché a molti utenti (tra cui io) non siano mai capitati questi problemi.
    Ma c'è qualche servizio statistiche meno "invasivo", cioè che non possa creare questo tipo di problemi?
    Perché se c'è, lo sostituisco subito al mio, anche se questo significa ricaricare tutte le pagine del sito.
    www.gold-wing.it

Permessi di invio