Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

trattamento carta di credito per e-commerce

ciao a tutti, ho creato un sito e-commerce in asp grazie al aiuto del libro "Commercio elettronico in asp", e mi funziona benissimo. Riesco a registrarmi nel sito, aggiungere articoli nel carrello, fare il checkout, e controllare se la merce e' stata spedita o no.
    Pero' adesso sono arrivata a un punto del libro che mi spiega il fatto del trattamento con la carta di credito. Il libro mi dice che dovrei andare sul sito di cybercash, aprire un account li e scaricarmi il software MCK (Merchant Connection Kit). La mia domanda e':

C'e un altro modo per il trattamento delle carte di credito? Qualcosa che non dovrei scaricare per esempio? E poi un'altra domanda:
    E' importante il trattamento di carte di credito?
    spero in una vostra risposta
    grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Il punto è che le carte di credito non devi proprio trattarle.
    Devi rivolgerti ad una banca che tramite interfaccia web si curi del pagamento tramite carta di credito facendo sì che il nuero di carta sia digitato dal cliente all'interno del sito protetto della banca e non nel tuo che non deve in alcun modo tenere traccia della transazione se non per gli elementi relativi alla merce acquistata.

http://www.sellanet.it

Roby

ciao roby, ho cliccato sul link che mi hai dato. Poi ho cliccato su gestpay, ma gestpay se ho capito bene, dovrei pagare per il contratto €400 verified by visa oppure €103.29 per lo standard. Giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di salvod
    se non ricordo male ti devi aprire un conto corrente presso di loro.. il che ovviamente ha un costo come in tutte le banche...

ciao salvod, ho visto che banca sella ha un offerta per l'apertura di un conto corrente. Ma una volta aperto un conto corrente da loro, come devo muovermi? Gli dico che ho un sito e-commerce e voglio che loro trattano le carte di credito? E poi che codice devo utilizzare io per le pagine asp? Nel libro ho visto, che nel codice ha messo l'url del sito di cybercash. Non so assolutamente come muovermi.

cerca sul sito di bancasella li ci doverbbero essere tutte le modalità e se dinuovo non ricordo male ti danno anche del codice per integrare il tutto nel tuo sito

cercasi siti con 1000 accessi al giorno di media per testing servizio di statistiche professionale... per info pvt me

senti salvod, bancasella offre il conto celeste, ma sinceramente nn ci capisco molto. Ci puoi dre un'occhiata e dirmi se va bene? sta proprio sulla home del sito.

forse te sei andata su bancasella.it.. il sito corretto per l'e-commerce è http://www.sellanet.it
    è davvero intuitivo, non so se potrei essere meglio di loro nello spiegarti come fare.. in caso dimmi nello specifico cosa nn capisci e lo analizziamo insieme..

qui trovi i dettagli i e le offerte commerciali
    http://www.sellanet.it/download/Gest...teristiche.pdf

P.S: puoi chiamarmi Salvo
    cercasi siti con 1000 accessi al giorno di media per testing servizio di statistiche professionale... per info pvt me

scusami salvo, ma devo per forza attivare il trattamento delle carte di credito? Non c'e un altro modo? Perche' io mi devo registrare da loro, aprire un account, e pagare quasi 10 euro al mese per quello basic.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Certo, non crederai che sia gratis vero...???
    Devi aprire un c/c presso di loro ed utilizzare degli script abbastanza semplici per passare alla banca gli elementi per effettuare la transazione.
    La "Verified by Visa" è una tipologia top, puoi scegliere anche l'altra, come base va bene lo stesso.
    Devi un po' studiare la procedura ma non è complessa.

Roby

Permessi di invio