Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riparare Windows XP

Utente di HTML.it

Riparare Windows XP

Ragazzi un'informazione:
    senza dover reinstallare windows esiste qualche programma che rimette in sesto il sistema operativo riparando quei file si sistema che si sputtanano a forza di installare i programmi e che poi oltretutto rallentano anche un po il sistema?

Esiste qualche metodo?
    grazie

Prova con Perfect Disk (se non si apre il link prova con www.raxco.com a volte non funzia il collegamento)
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

non credo abbia bisogno di deframmentare... più che altro di ripulire il registro... prova con questo

Per ripristinare i files di sistema nel caso in cui si siano corrotti basta eseguire sfc /scannow.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Perfect Disk non fa soltanto una deframmentazione, ma opera anche una sistemazione al disco...L'ho provato quest'estate al lavoro...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Originariamente inviato da mentos
    Perfect Disk non fa soltanto una deframmentazione, ma opera anche una sistemazione al disco...L'ho provato quest'estate al lavoro...
    sorry

E no scusate la risposta più corretta la datai MiItaly "Riparare windows" è l'oggetto della discussione non fare la manutenzione al disco... Sono daccordo che scandisk, defrag + riparazione registro sono utili ma se si sono compromessi o mancano file di sistema non c'entra nulla... :berto:
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Permessi di invio