Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

riproduci dal fotogramma al fotogramma...

secondo voi è possibile scrivere una funzione per riprodurre un clip filmato da un fotogramma i ad un fotogramma j senza usare actionscript nei fotogrammi del clip (come stop(); ad esempio)? mi sarebbe molto utile per risolvere un bel pò di problemi. Grazie e speriamo si possa

Senza usare AS non si può, senza usare AS nel clip si...basta metterla fuori!!
    Funzione del tipo:
    [/quote]function FromTo (from, to) {
    from = Number (from)
    to = Number (to)
    nomeClip.gotoAndPlay(from);
    nomeClip.onEnterFrame = function () {
    if (nomeClip._currentframe == to) {
    nomeClip.stop();
    }
    }
    }
    FromTo(5,15); [/quote]
    ...da provare però perchè l'ho buttata giù cosi!

il clip così non si arresta mai. non è che mi puoi dare due dritte sul funzionamento dell'evento onEnterFrame? magari riesco a cavarci qualcosa cmq grazie lo stesso

Utente bannato
    onenterframe = ad ogni frame

Originariamente inviato da dariohead
    il clip così non si arresta mai. non è che mi puoi dare due dritte sul funzionamento dell'evento onEnterFrame? magari riesco a cavarci qualcosa cmq grazie lo stesso
    Devi mettere uno stop(); sul primo fotogramma del frame.

L'enterFrame serve a tener controllata una variabile, visto che agisce di continuo mi sa dire in questo caso quando il fotogramma corrente è al numero 15.

grazie dell'aiuto ma il problema l'ho risolto lo stesso utilizzando le variabili globali (ad aver saputo prima che esistevano non mi sarei scervellato così tanto ) . cmq la funzione può tornare utile in futuro

Permessi di invio