Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file da Power Point

Utente di HTML.it

file da Power Point

ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se si puo portare un file da power point su dreamweaver? o meglio: dreamweaver riconosce file di power point?

posso scegliere come variante piu facile l'elaborazione di una presentazione in power point e poi riportarla su dreamweaver?

grazie a tutti
    Antonia

Utente di HTML.it

Re:

Perchè semplicemente non rendi scaricanile il tuo file .pps?
    Tieni presente che, anche se si potesse inserire (dubito molto), avresti una pagina che peserebbe un sacco e chi non gode ancora del servizio adsl la tua presentazione non la vedrebbe di sicuro.

Invece tu fai una thumb dell'argomento trattato che sia linkato al file.zip contenente il tuo .pps....

Re: file da Power Point

Originariamente inviato da Falco17
    ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se si puo portare un file da power point su dreamweaver? o meglio: dreamweaver riconosce file di power point?

posso scegliere come variante piu facile l'elaborazione di una presentazione in power point e poi riportarla su dreamweaver?

grazie a tutti
    se quel che intendi ottenere sono delle pagine navigabili "normalmente", power point - ammesso che permetta il salvataggio in html - non e' decisamente il sistema migliore: molto meglio creare una semplice interfaccia-template con dreamweaver e poi riempire le varie pagine con i contenuti della presentazione

se ti interessano degli approfondimenti, ti consiglio di rivolgerti a questa sezione che parla proprio di codice

se invece ti interessa semplicemente mettere a disposizione il file, allora va bene il sistema proposto da vagabund, ma non dimenticare di segnare il peso del file:
    • scarica >il file< - presentazione da 300kb

cosi' l'utente si rende conto di quanto dovra' aspettare ed eventualmente sceglie di scaricarlo in un altro momento

non si può portare un file di PP in Dreamweaver ma lo puoi trasformare in file html da Power Point ottenedo un file pesantissimo da scaricare

Utente di HTML.it
    grazie davvero a tutti
    Antonia

Permessi di invio