Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops

Rinstallare 2 sistemi operativi!! Come??

Salve a tutti,
    Devo formattare e ricaricare su un g4 il sitema operativo Os 9.22 e il 10.3. (tiger)

premetto che non so come istallare entrambi i sistemi su un mac come posso fare??

Si accettano suggerimenti...

Guarda se questopuò esserti utile.
    Comunque se devi installare OS X 10.3 ti ricordo che è comprensivo di Classic (installabile dal secondo dvd del S.O.) e che ti premette di usare direttamente all'interno dello stesso ambiente di lavoro programmi per OS X e per OS 9.

Originariamente inviato da cl_artdesign
    Guarda se questopuò esserti utile.
    Comunque se devi installare OS X 10.3 ti ricordo che è comprensivo di Classic (installabile dal secondo dvd del S.O.) e che ti premette di usare direttamente all'interno dello stesso ambiente di lavoro programmi per OS X e per OS 9.
    e se non partiziono il disko posso avere dei problemi??

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    io preferisco partizionarlo e assegnare 1,5/2 Gb all'OS9 cos' se qualcosa non ti dovesse + funzionare puoi sempre formattare solo la partizione e reinstallare, mentre se installi uno dentro l'altro non puoi farlo, ma cmq non ti crea nessun problema

un'altra alternativa sarebbe qualla di installare l'OS 9 all'interno di un disco immagine, evitando così di partizionare l'HD

Originariamente inviato da mao72
    io preferisco partizionarlo e assegnare 1,5/2 Gb all'OS9 cos' se qualcosa non ti dovesse + funzionare puoi sempre formattare solo la partizione e reinstallare, mentre se installi uno dentro l'altro non puoi farlo, ma cmq non ti crea nessun problema

un'altra alternativa sarebbe qualla di installare l'OS 9 all'interno di un disco immagine, evitando così di partizionare l'HD

Passando ai fatti:
    Mi consigli di installare prima Os9.22 e poi il Tigher o viceversa??

Dopo aver istallato il primo S.o come facco ad installare il II senza partizione e inpedire che mi sovrascriva il primo S.o ??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    sono due OS differenti e non si sovrascrivono ma vanno uno dentro l'altro

dovresti installarti prima Tiger e poi OS9

Permessi di invio