Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Problema Con Posizionamento Sito

ciao , ho creato da una settimana questo forum .
    x
    ho inserito alcune parole chiave e segnalato l'url sui motori di ricerca , pero volevo sapere come fare a rendere piu visibile il sito perche se immetto gli argomenti su google ecc no si riesce a trovare niente che porti al mio sito.
    cosa devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    vorresti posizionare un forum per kwords legate ai viaggi?
    prima cosa, leggi un po questo forum, almeno per qualche mesetto, cosi da entrare dentro il problema e farti un'idea di cio che serve per posizionare un sito.

Poi , considerando che le kwords contano nulla ormai, ti dico che difficilmente riuscirai a posizionarlo per quell'argomento.

Infatti essendo un forum i contenuti "succosi" saranno diluiti troppo.
    Difficilmente chi postera scrivera un testo ottimizzato e appetibile per un motore
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    e cosa dovrei fare?

...

Comprare dei spazi link su sito con visite a tema e ovvimaente con un buon pr... almeno come inizio

Utente di HTML.it
    e qunto viene ?
    perche sinceramente per ora non vorrei metterci soldi , visto che cmq non ci guadagno niente.
    non si puo fare altrimenti?
    per buon pr cosa intendi?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    Comprare dei spazi link su sito con visite a tema e ovvimaente con un buon pr... almeno come inizio
    Per piacere, non facciamo queste cavolate!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    Effettivamente la domanda non è chiara, perche evidentemente l'amico non ha ben chiare le basi del posizionamento.

Parla di visibilita E di comparire su google.

Per la visibilità puoi lavorare sulla promozione tramite segnalazioni su altri forum, banner su siti a tema ecc.

Per il comparire su google, beh , la cosa è piu complicata.

dovresti utilizzare una piattaforma ottimizzata almeno a livello di gestione dei link, dei title/description ecc.
    Ma comunque resta il fatto che per tali argomenti è impensabile (se parli di turismo/viaggi) far comparire un topic in serp!
    Proprio per la natura dei contenuti (post scritti da visitatori che poco o nulla sanno di ottimizzazione di contenuti) anche se te ti mettessi sotto a studiare le basi e le tecniche di posizionamento, LORO non lo farebbero, e dato che son LORO a immettere contenuti...

Quindi per la VISIBILITA puoi lavorare sulla promozione a livello di segnalazione, per il POSIZIONAMENTO io non ci spererei.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    ok ,percui vengono cmq indicizzate le discussioni degli utenti ?
    perche a volte mi capita che se cerco qualcosa su google sono in rilievo alcune discussioni di forum vari ?
    volevo sapere se bisogna usare qualcosa in automatico o bisogna impostare qualcosa?

Utente di HTML.it
    riuscite a vedere tramite html se ho inserito correttamente le key?
    non riesco a capirlo.

vorresti avere una posizione sui viaggi dopo una settimana? devi aspettare almeno un anno ed iscrivere il sito su tutte le directory possibili.
    Una lista c'è sul mio sito sotto la voce motori di ricerca!

Permessi di invio