Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema caricare il RAS.. ?cos è?

ciao a tutti ho un problema con la connessione remota adsl, da prima avevo installato un modem us robotics, disinstallato e applicato un nuovo modem alice con relativo kit, non mi parte più la connessione dicendomi " IMPOSSIBILE CARICARE IL SERVIZIO CONNECTION MANAGER DI ACCESSO REMOTO RAS" che significa? se vado a vedere per effettuare una nuova connessione guidata vedo che non mi da la possibilità di scelta sulla connessione tramite modem remoto ma solo connessione a banda sempre attiva.... che posso fare?
    By Macgyver

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che cosa avevi installato prima come software per il modem?
    hai usato il kit di installazione di alice?
    lo usi il modem di alice via usb o ethernet?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

avevo utilizzato sureconnect che e il software originale del modem usrobotics, mentre per alice il suo kit originale con modem usb, ora voglio fare un a prova ,ho trovato una info in rete di guardare le gestioni di auto connection remoto se sono stati per qualche motivo mofìdicati i valori automatici...
    By Macgyver

trovato si erano sballati i valori di avvio ecco come fare:
    Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Gestione.
    Fare doppio clic su Servizi e applicazioni, quindi su Servizi.
    Fare clic con il pulsante destro del mouse su Telefonia, quindi scegliere Proprietà.
    Nella scheda Generale scegliere Manuale accanto a Tipo di avvio.
    Nella scheda Generale scegliere Avvio in Stato del servizio, quindi scegliere OK.
    Ripetere i passaggi da 3 a 5 per Connection Manager di Accesso remoto e Auto Connection Manager di Accesso remoto.

Ora si collega però non mi lampeggiano più l'icona di connessione sulla barra delle applicazioni a sx dello schermo.....
    By Macgyver

Permessi di invio