Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Quando esporto .AVI posso incorporare i movimenti dei MC?

Caio a tutti
    a volte uso anche flash per delle piccole animazioni che poi esporto e utilizzo in Adobe Premiere.

Ho visto che flash esporta (come video) solo cio` che c`e` sulla timeline, ma spesso i vovimenti sono dati da actionscript contenuti in dei Movieclip, quindi mi chiedo (e vi chiedo) esiste il modo di esportare un filmato avi che comprenda i movimenti contenuti nei MC?

Grazie a tutti
    Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it

Re: Quando esporto .AVI posso incorporare i movimenti dei MC?

Originariamente inviato da zippomaker
    Caio a tutti
    a volte uso anche flash per delle piccole animazioni che poi esporto e utilizzo in Adobe Premiere.

Ho visto che flash esporta (come video) solo cio` che c`e` sulla timeline, ma spesso i vovimenti sono dati da actionscript contenuti in dei Movieclip, quindi mi chiedo (e vi chiedo) esiste il modo di esportare un filmato avi che comprenda i movimenti contenuti nei MC?

Grazie a tutti
    Ciao
    No

Esportando in .AVI ti perdi tutto l'AS e tutto quello che è annidato, quindi i MC; devi fare tutto sulla linea temporale principale.

Se ti può consolare, la prima volta che mi è capitato ho dovuto smontare e rimontare sulla lt qualcosa come 80 movieclip, per fare una presentazione da visualizzare via lettore CD TV
    Il re è nudo (cit).

Nooooooooooooooooooo veramente?

ma un mc semplice lo smonto, ma quando comprende AS come lo spacchetto sulla timeline?

Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zippomaker
    Nooooooooooooooooooo veramente?

ma un mc semplice lo smonto, ma quando comprende AS come lo spacchetto sulla timeline?

Ciao
    Ti arrangi

Se puoi lo rifai come interpolazione; se è qualcosa che richiede AS che contrasta con quallo della lt principale, ti attacchi

Ci sono grossi limiti nell'esportazione da flash a .avi, del resto flash non è un software per fare .avi, su PC non servono a nulla, e il cavallo di battaglia di flash è l'interattività.
    Il re è nudo (cit).

allora e meglio imparare in fretta Adobe After Effect...

..non si finisce mai d`imparare...

grazie Ciao

Permessi di invio