Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Quark express 7 passport

Salve a tutti.
    Mi trovo nel posto di lavoro a dover installare su dei portatili Quark express 7 passport.
    Il software, acquistato in confezione originale da un mio predecessore, contiene un serial number ed un validation code, oltre ad un CD denominato Quark License Administrator.
    La mia domanda è: questa "formula" prevede un numero di installazioni limitato o attivazioni su più postazioni? (Da noi sarebbero 30).
    Non so se al momento dell'acquisto è stato "dichiarato" (e quindi pagato) un numero limite...
    Vi ringrazio per l'eventuale aiuto,
    Oh my god! They killed Kenny!
    YOU BASTARDS!

sulla busta che contiene il cd di installazione dovresti anche avere le istruzioni con il numero max di installazioni.
    le centro di formazione in cui insegnavo c'era una versione di x-press che prevedeva l'installazione di una parte del programma su un server al quale facevano riferimento in rete tutte le macchine sulle quali era installato x-press.
    il programma non si attivava se un pc era isolato o se il server era spento.
    se il tuo programma funziona al medesimo modo (penso di si) il fatto che i pc siano portatili mi fa pensare che possano girare con x-press solo quando in connessione al server.
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Permessi di invio