Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Come configurare Virtual Host?

I domanda: è necessario sbloccare la porta 80?
    II domanda: come creo un DNS e come si configura usando no-ip.com?

http://forum.html.it/forum/newreply....postid=9960280

Chiudete pure questa discussione, visto che sono andato OT

forse ho capito qualcosa....ma rimane un problema...vi prego di rispondermi...anche se non ho installato il DNS dovrei poter visualizzare il sito connettendomi con l' indirizzo Ip, vero?

come mai non va?

http://87.23.79.199/
    Serve l' indirizzo ip esterno, non quello del router? Vi prego Ciao!

up...vi prego! Anche se in DNS non va è possibile visulizzare il sito digitando l' IP?

Certo che si, importante è che tu abbia un ip dinamico altrimenti devi impostarlo ogni volta, se hai un router natta la porta 80 se hai un firewall apri la porta 80.

ho IP statico...credo che le porte siano già sbloccate di default....pero' sai cosa succede...sai dirmi cosa non va?

non mi sa aiutare nessuno? perchè viene la pagina del settaggio del router?

vi prego!!!!!!!!!! :rollo:

Originariamente inviato da Bormar81
    Certo che si, importante è che tu abbia un ip dinamico altrimenti devi impostarlo ogni volta, se hai un router natta la porta 80 se hai un firewall apri la porta 80.

Ma possibile che non riuscite ad aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Perchè se mi connetto al mio IP 87.23.79.199 non vedo il sito ma solmanete la pagina di configurazione del rouer? cHI MI LINKA UNA GUIDA SEMPLICE PER CONFIGURARE APACHE CON UN ROUTER? vI POREGO cavolo siete tutti cosi' bravi e non mi rispondete per un problema cosi' semplice :berto:

Permessi di invio