Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum!!!!!
Vi volevo presentare il mio sito, e siccome sono ancora poco esperto mi farebbe piacere se mi deste qualche consiglio sul posizionamento, immagino ci sia tanto da fare!!!!!!!!!!
www.emozioniischia.it
Vi volevo presentare il mio sito, e siccome sono ancora poco esperto mi farebbe piacere se mi deste qualche consiglio sul posizionamento, immagino ci sia tanto da fare!!!!!!!!!!
www.emozioniischia.it
Il flash può andare, anche se un pò sgranato, non mi piace la formattazione dei testi e delle immagini.
Si, mi piace abbastanza.....aumenterei un po la qualità alle mmagini e farei più spazio tra testo/immagine....poi nel menu secondo me dovresti fare più veloce il rollover, e il rollout va bene così comè però metterei una lieve decelerazione.
comunque niente male, continua così.
Andriy![]()
Creative Star Studio
http://www.creativestarstudio.com
Ti consiglio di inserire nel menu catalogo una tabella per risolvere il problema a capo come nel caso di CASE VACANZE & RESIDENCE e il loop lo fai esterno alla tabella vedi esempio inizio e fine loop.
INIZIO LOOP
<table width="150" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td width="20" height="20">[img]interfaccia/catalogo_frecciadx.gif[/img]</td>
<td width="130" rowspan="2">CASE VACANZE & RESIDENCE</td>
</tr>
<tr>
<td></td>
</tr>
</table>
FINE LOOP
Ciao
Originariamente inviato da dilandog82
www.emozioniischia.it
tres bien! 8! il mio è www.freewebs.com/lagangdelmandrillo