Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

adsense impazzito o tentativo di boicottaggio ?

oggi o il mio account di adsense è impazzito oppure qualcuno ha tentato di boiccotare il mio account.

durante il mio tranquillo pomeriggio lavorativo, zack, mi accorgo che i click sono saliti vertiginosamente, un utente ha avuto la brillante idea di fare ben 48 click, vado sull' account e poi scrivo al centro assistenza adsense per far presente ciò, finito di scrivere riaggiorno l' account e tack i click sono saliti a 131 VVoVe: VVoVe:

a sto punto mi è sorto anche il dubbio che ci potesse essere qualche problema con l' account piuttosto che con qualche malintenzionato.....

secondo voi ? ( in attesa di risposta da adsense)

:master:

Non lo so ma spero ci si possa tutelare in questi casi...a proposito qual è l'indirizzo email dell'assistenza adsense?

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Come fai a sapere che un utente ha fatto 48 click?

quando si hanno pochi clicks e facile risalire............ fino a qualche minuto prima su quel sito non avevo ricevuto nemmeno 1 click, poi ne ho trovati 48 per un totale di 0,04 euro, poi ora i click sono 131 con lo stesso rendimento........

.... fortunatamente l' assistenza di Adsense mi ha tranquillizzato sull' integrità del mio account.

Permessi di invio