Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

quesito quasi impossibile???

raga nessuno mi sa creare una mailing list come dico io............ora vi spiego:
    -
    1)voglio una casella dove l'utente inserisce la sua e_mail
    2)poi sotto voglio un bottone invia, che l'utente preme per iscriversi sul mio sito è quindi di conseguenza la sua iscrizione arriva al mio contatto e-mail, io leggo la sua iscrizione e gli mando un e-mail dell'avvenuta iscrizione, anke tutto in automatico basta ke funzioni
    -
    -
    1 sola condizione nn si deve aprire outlook e deve essere fatto tutto in html, e nn con asp o php ........grazie
    -
    -
    acceto tutti i consigli anke qualunque mailing list ke si avvicina alle mie rikieste, grazie ankora ......
    -
    -
    -
    we are the web master......remember!!!

quesito quasi impossibile???
    Complimenti per il titolo e poi..
    Voglio, voglio..
    L'erba voglio !

Re: quesito quasi impossibile???

Originariamente inviato da Ringhio Gennaro
    raga nessuno mi sa creare una mailing list come dico io............ora vi spiego:
    -
    1)voglio una casella dove l'utente inserisce la sua e_mail
    2)poi sotto voglio un bottone invia, che l'utente preme per iscriversi sul mio sito è quindi di conseguenza la sua iscrizione arriva al mio contatto e-mail, io leggo la sua iscrizione e gli mando un e-mail dell'avvenuta iscrizione, anke tutto in automatico basta ke funzioni
    prova qui:
    http://gregory.kokanosky.free.fr/v4/phpmynewsletter/

1 sola condizione nn si deve aprire outlook e deve essere fatto tutto in html, e nn con asp o php ........grazie
    vuoi fare andare la macchina senza benzina???

il titolo del thread non rispetta il regolamento

chiudo

Permessi di invio