Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

installare estensioni ipcop

ciao

ho bisogno di imparare ad installare delle estensioni su ipcop: qualcuno mi puo' spiegare come fare?

ho ipcop 1.4.11 ed ho scaricato il file squidGuard-1.2.0.tar.gz da qui, pero' ora non so come procedere

grazie a chi mi puo' dare una mano (possibilmente con una spiegazione a prova di utonto tenace )

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    credo che per questo argomento è piu adatto la sezione linux
    I got the remedy

mh... dici? :master:
    e' che si tratta di firewall e server... boh, chiedero' al mod

ad ogni modo ho scaricato l'addons server e per installarlo ho scaricato come richiesto winscp e putty; col primo non mi schiodo nemmeno, col secondo riesco a collegarmi col firewall, ma mi fermo prima della soglia (vds allegato) e non so come procedere e soprattutto dove sbaglio

qualcuno me lo sa dire?

grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    va benissimo qui
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Per prima cosa per usare winscp e putty devi abilitare le connessioni SSH.

Fatto questo con winscp puoi caricare i pacchetti laddove devi installarli.

Per installarli ogni pacchetto in genere ha le sue istruzioni (cerca bene con Google che trovi tutto), questi comandi li lanci collegandoty con putty (non è altro che un terminale)

L'aternativa è sempre quella che ti ho suggerito all'inizio: installi endian che hai già tutti i pacchetti integrati.... ora che hai installato IPCOP non dovresti più avere difficoltaà per endian

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da alaric_morgan
    L'aternativa è sempre quella che ti ho suggerito all'inizio: installi endian che hai già tutti i pacchetti integrati.... ora che hai installato IPCOP non dovresti più avere difficoltaà per endian
    eh, hai ragione, ma ti ho detto dove sta la difficolta': pe ipcop trovo una quantita' di materiale in rete e parecchie persone che lo conoscono, mentre per endian... neanche rivolgendomi direttamente al gruppo di sviluppo ho ottenuto quel che speravo

fammi arrivare in fondo e prender mano con questo e poi provo pure endian e ci faccio una guida per utontissimi

nel frattempo ho scoperto che l'errore con putty stava nel numero di porta inserito; piu' tardi provo con le nuove info e vedo dove arrivo

per ora grazie a tutti

Se hai problemi con WINSCP ... occhio che devi lavorare sulla porta 222 e non 22.

Se comunque hai gia' installato IPCOP personalmente sto testando (trovandomi piuttosto bene) advproxy (http://www.advproxy.net/) e URLFilter

Per me e' stata molto utile questo articolo: http://www.freedays.it/site/modules/...hp?articleid=8

P.S: Piuttosto io sto diventando pazzo a far girare il client di posta di Firefox con IPCOP ...

Originariamente inviato da labo
    Se hai problemi con WINSCP ... occhio che devi lavorare sulla porta 222 e non 22.
    ecco, e' esattamente quel che ho scoperto, seppure non stessi usando la 22

grazie per i link

Originariamente inviato da rebelia
    pe ipcop trovo una quantita' di materiale in rete e parecchie persone che lo conoscono
    mi sapresti dare qualche sito dove trovare una quantità di materiale? Sono interessato

Grazie

per l'installazione guarda qui:
    http://www.freedays.it/site/modules/...cleid=8&page=3
    http://www.gxware.org/static.php?page=ipcop

soprattutto col primo arrivi praticamente fino in fondo

Permessi di invio