Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

problemi ricezione segnale wireless

ciao ragazzi ho un router adsl Atlantis land modello A02-RA241-W54 e un Notebook MSI M630 e ho dei problemi di ricezione del segnale in linea d'area non arriva a 20mt in questi 20mt deve attraversare qualeche muro, è normale? come posso risolvere il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: problemi ricezione segnale wireless

Originariamente inviato da SmemoM83
    ciao ragazzi ho un router adsl Atlantis land modello A02-RA241-W54 e un Notebook MSI M630 e ho dei problemi di ricezione del segnale in linea d'area non arriva a 20mt in questi 20mt deve attraversare qualeche muro, è normale? come posso risolvere il problema?
    Normalissimo.
    Con i muri la portata media è sui 15 mt.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente bannato
    e come posso risolvere questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da SmemoM83
    e come posso risolvere questo problema?
    Un ripetitore elettrico di segnale, un altro AP, un antenna aggiuntiva ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente bannato
    ch tipo di antenna aggiuntiva posso abinare a mio router?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    l'attacco dell'antennina del router è più o meno standard. prendi un'altra antennina da 5 dBi Omni-direzionale.
    se lo spazio attualmente non coperto da segnlae è relativamente pococ, per coprirlo dovrebbe essere sufficiente.

puoi anche andare nel negozio portando la tua antennina in questo modo controlli direttamente al momento dell'acuisto che l'attacco sia uguale.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio