Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: consiglio antivirus!

consiglio antivirus!

ciao a tutti,
    qual'è secondo voi un buon antivirus?
    magari non toppo pesante!
    :master:
    Il Mondo è Bello perché è Avariato !!!

Nod32, puoi visualizzare la scheda da qui, unico problema non è freeware. Tra quelli gratuiti ti sconsiglio Avast!, magari puoi provare con AVG Anti-Virus Free Edition 7.5.4
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Active Virus Shield http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13581
    ed é anche gratis.... nonché il migliore al momento in giro

Se dici che AVS è il migliore mi metto a piangere visto che non posso installarlo Comunque ho trovato un'ottima alternativa e cioè il NOD32...
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

perché non puoi installarlo..? ma nod lo paghi AVS no... :master:

AVS ho provato ad installarlo ma mi bloccava la navigazione ad internet (la connessione c'era ma non altrettanto l'apertura delle pagine)...non so esattamente quale sia il problema ma la questione mi si era ripresentata con l'installazione del KAV...ed in effetti i due antivirus hanno lo stesso motore...per quanto riguarda il nod, me l'ha passato un amico "generoso"...
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Originariamente inviato da Draven94
    AVS ho provato ad installarlo ma mi bloccava la navigazione ad internet (la connessione c'era ma non altrettanto l'apertura delle pagine)...non so esattamente quale sia il problema ma la questione mi si era ripresentata con l'installazione del KAV...ed in effetti i due antivirus hanno lo stesso motore...per quanto riguarda il nod, me l'ha passato un amico "generoso"...
    it's illegal
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Non è illegale perchè questo mio amico mi ha dato il cd originale facendomi "risparmiare" quelle 50 euro...credo tu abbia frainteso...

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Draven94
    Non è illegale perchè questo mio amico mi ha dato il cd originale facendomi "risparmiare" quelle 50 euro...credo tu abbia frainteso...
    Draven94 non ci vuole un mago a capire che l'azione da te descritta è assolutamente illegale.
    Per il bene della discussione ti esorto a non continuare su questa linea. Grazie.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio