Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Info per sito su proiettore

Salve a tutti!!!
    premetto che sono nuovo del settore video, e mi scuso anticipatamente se la sezzione non è esatta..ma non sapevo dove postarlo
    Volevo un consiglio da parte vostra devo promuovre un sito (fatto in flash) in una discoteca.
    Ora a questo sito dovrò creare un'intro di immagini e suoni e pensavo di eseguirla sempre in flash,e poi mandare il tutto ad un proiettore tramite l'uscita DVI.
    Ora volevo capire, ne esce un buon risultato per la qualità delle immagini??..eventualmente avete qualche proramma da suggerire per effettuare questo montaggio video audio??..ma sopattutto esiste un programma per crearele animazioni che adesso creo utilizzando flash?? o devo importarle sempre da flash ad n eventuale programma per il montaggio?!?!?..,scusate per le mille domande..e grazie a tutti!!!!

Utente di HTML.it
    nessuno che riescie ad aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    perché parli di montaggio?
    Certo molto dipende dal proiettore che hai (magari se ne hai l apossibilità posta le specifiche tecniche) ma una volta collego al pc che contiene l'animazione questa viene riprodotta sullo schermo normalmente.

diciamo che questa sezione (grafica) è un po' borderline con altre che possono soddisfare la ua domanda(software e/o hardware) ma vediamo prima di capire qual'è il problema e poi in caso ti sposto nella sezione più adatta.

Ad ogni modo l'importazione degli .swf in programmi di viedo editing è in senso lato possibile (ci sono software che le importano altri no) il problema è che mentre su un editor video hai un passo di 25 fotogrammi al secondo su falsh i fotogrammi a secondo li imposti tu.