Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Mouse ottico/laser

Mouse ottico/laser

Ma qual'è la differenza tra un mouse ottico ed uno laser?
    A me servirebbe un mouse da usare senza il tappetino.. quele dei due è migliore?
    Grazie delle risposte!!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    cambai che uno è laser e uno ottico ...l'ottica cambia e il raggio!

Il migliore è il alser, è utilizzabile su più superfici rispetto all'ottico ed è più preciso!

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    cambai che uno è laser e uno ottico ...l'ottica cambia e il raggio!

Il migliore è il alser, è utilizzabile su più superfici rispetto all'ottico ed è più preciso!

CIAO
    A ok..
    Grazie mille

Un'altr cosa...
    Ma un wireless.. per collegarlo ad un notebook.. deve avere per forza una chiavetta USB che fa da ricevitore?
    Non c'è un'alternativa senza fili che non usi un qualc'altro oggetto per ricevere?

Temo proprio di no.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    per ricevere per forza devi avere qualcosa! mica se lo sogna il pc che c'è un mouse wireless attaccato

Al massimo esistono ricevitori da attaccare alla porta ps2

CIAO

alcuni modelli viaggiano via bluetooth

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da gio_gio88
    Un'altr cosa...
    Ma un wireless.. per collegarlo ad un notebook.. deve avere per forza una chiavetta USB che fa da ricevitore?
    Non c'è un'alternativa senza fili che non usi un qualc'altro oggetto per ricevere?
    Se il notebook non è predisposto (es: alcuni Asus) con il ricevitore integrato, l'unica alternativa è un mouse bluetooth (raro da trovare e sempre che lo sia il portatile).
    Logitech mi sembra che ne abbia qualche modello.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Il mio asus non ha il bluetooth..
    A questo punto opto per un mouse wireless laser con la chiavetta usb che fa da ricevitore...
    Che ne dite? Ho visto questo modello della creative:
    QUESTO

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da gio_gio88
    Il mio asus non ha il bluetooth..
    A questo punto opto per un mouse wireless laser con la chiavetta usb che fa da ricevitore...
    Che ne dite? Ho visto questo modello della creative:
    QUESTO
    Con tutti i mouse-wireless con chiavetta che trovi in vendita ... sbizzariticisciciti !
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio