Salve,
ho un piccolo problema con uno script che penso sia anche molto banale... ma non mi funzica (da notare che lo stesso mi è sempre andato su altri siti).
Allora io ho una pagina con un form all'interno (ho semplificato il form tanto sono tutte input quindi ne ho messa soltanto una):
Che ovviamente punta ad un'altra...codice:<form method="post" name="inserimentobandi" action="inserimento_bando.asp" enctype="multipart/form-data" onSubmit="return check_form();"> <input type="text" name="titolobandi" size="50"> </form>
E in quest'ultimo come vedete sia dalla funzione "Len" che dal msg di verifica mi dice che come se non passasse niente...codice:Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload.1") set titolobando = Upload.Form("titolobandi") if (titolobando <= "") then verifica = "titolobando nn presente" end if response.write Len(Upload.Form("titolobandi")) response.end
Ho provato con il semplice request.form ma come ben sapete quando mettete l'enctype sul form poi non funziona più.
P.S.
Da notare che senza l'enctype e con il request.form funziona da Dio... poi devo mettere l'enctype perchè devo fare anche l'upload di un file e allora sn obbligato a fare l'upload.form... ma a quel punto non mi passa più nessuna variabile...
Da notare che questo script lo ho usato altre decine di volte...
Sapete Aiutarmi?
Grazie
Luca

Rispondi quotando