Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: recedere fastweb

recedere fastweb

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere un info. Il 12 ottobre ho fatto richiesta di attivare fastweb. Sono utente alice al momento. Siamo al 6 novembre e ho cambiato idea visto che dopo quasi un mese dalla richiesta nessuno si è fatto vivo per farmi avere notizie. Ho chaimato il 192 193 per disdire la mia richiesta di attivazione devo pagare qualcosa per la rinuncia oppure no? Grazie a chi mi saprà dire qualcosa o ci è già passato

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: recedere fastweb

Originariamente inviato da grizzly68
    Ciao a tutti avrei bisogno di sapere un info. Il 12 ottobre ho fatto richiesta di attivare fastweb. Sono utente alice al momento. Siamo al 6 novembre e ho cambiato idea visto che dopo quasi un mese dalla richiesta nessuno si è fatto vivo per farmi avere notizie. Ho chaimato il 192 193 per disdire la mia richiesta di attivazione devo pagare qualcosa per la rinuncia oppure no? Grazie a chi mi saprà dire qualcosa o ci è già passato

ciao
    scusa ma perchè non lo chiedi a loro ?

hai ragione anche tu ma ho appena discusso al telefono con unoperatore arrogante che a delle domande tecniche mi dava risposte evasive e faceva pure lo scocciato.
    Ho chiuso comunicazione senza chiederlo.

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    da quanto ho capito devi spedire una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di fastweb a milano (ora non ho l'indirizzo sotto mano, lo scrivo più avanti) chiedendo la revoca con un preavviso di due mesi.
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da AvOJaromil
    da quanto ho capito devi spedire una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di fastweb a milano (ora non ho l'indirizzo sotto mano, lo scrivo più avanti) chiedendo la revoca con un preavviso di due mesi.
    forse non hai letto bene la domanda.
    L'utente ancora non ha linea attiva ed è meno di due mesi che l'ha richiesta.

Allora... per fare chiarezza.... la legge italiana prevede per tutti i contratti stipulati a distanza 10 gg di calendario di tempo per poter recedere senza alcuna penale. Questo tempo si intende dal momento dell'erogazione del servizio, o dalla consegna del bene.

Poi però è sempre bene leggere i contratti che si sottoscrivono e chiedere al proprio fornitore di servizi

Permessi di invio