Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sim e praivasi

Utente di HTML.it

sim e praivasi

Ciao a tutti, probabilmente questo non è il posto piu indicato per il quesito che sto per dire però visto che cmq sia si parla di telecomunicazioni spero possiate essermi di aiuto.
    Ho comprato oggi una sim 128 presso un negozio per poi utilizzarla nel telefonino senza contratto ma attraverso il sitema di aotoricarica.
    Il negoziante ha voluto da me il codice fiscale e un mio documento d'identità.
    Ora mi chiedo a che gli servono i miei documenti visto che non faccio nessun abbonamento?
    i miei dati che ha preso dove vanno a finire? nel sistema del gestore che ho scelto con la sim oppure da un altra parte?
    Dico questo perche mi pare una volta comprai un telefonino con dentro una sim e a quanto mi ricordo mi sembra che non gli abbia dato nessun documento.
    grazie ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    quando da piccolo facevo l'asilo ognuno aveva il nome stampato sulla cartella ma non mi sono mai chiesto perchè e se le maestre lo usavano per secondi fini.
    : )

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio