salve è possibile configurare 2 numeri telefonici in ricezione su Skypho ?
salve è possibile configurare 2 numeri telefonici in ricezione su Skypho ?
Non so gli altri ma, sinceramente, io non ho capito la domanda.
Prova ad esporla diversamente![]()
/GePP
hai ragione
Allora mi spiego meglio:
Mi sono iscritto a Skypho ho preso il numero di telefono e installato il software, in seguito avevo la necessità di avere un'altro numero di telefono che ho preso regolarmente.
Il mio problema è: come posso fare per settare 2 numeri di telefono nel software di Skypho ?
Vorrei avere tutti e due i numeri in ricezione e trasmissine quando apro il software, ho visto che nel software esistono 3 linee ma non so come fare per settare i 2 numeri telefonici.
Grazie
io non l'ho capita lo stesso!
hai un ata?
in parole povere..
i due numeri li ricevi da PC o con un "baracchino"?
se di "baracchino" si tratta, bisogna sapere qual'é..?
Se usi il sw sul pc, mi sembra che non sia possibile attivare 2 numeri.Originariamente inviato da linosud
hai ragione
Allora mi spiego meglio:
Mi sono iscritto a Skypho ho preso il numero di telefono e installato il software, in seguito avevo la necessità di avere un'altro numero di telefono che ho preso regolarmente.
Il mio problema è: come posso fare per settare 2 numeri di telefono nel software di Skypho ?
Vorrei avere tutti e due i numeri in ricezione e trasmissine quando apro il software, ho visto che nel software esistono 3 linee ma non so come fare per settare i 2 numeri telefonici.
Grazie
Se usi un adattatore, in genere si possono avere 2 o più numeri.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ho risolto scaricando un software adatto ha la possibilità di ricevere fino a 10 linee (SIP)
Grazie ugualmente per le Vs. risposte