Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee

Adesso la ventola è rumorosa...

Ciao a tutti.
    La ventola del mio processore (Athlon 3500+) ha cominciato a fare un rumore simile ad un ronzio. Quando accendo il PC il rumore è maggiore (simile ad un motorino) per poi attenuarsi e stabilizzarsi al rumore di un trapano... Il computer ce l'ho da gennaio e oltre questo rumore spuntato da poco funziona benissimo. Devo cambiare la ventola? Premetto che nel case ne ho montata già un'altra...
    grazie
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Più che cambiarla ti conviene pulirla dalla polvere.

Se anche così è un po' rumorosa puoi lubrificarla con pochissimo lubrificante spruzzato nel buco sotto l'etichetta della ventola; magari poi assicurati che questo non coli e falla girare un po' prima di rimontarla.

Ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Poco fa l'ho pulita dalla polvere (ne avrò estratto un kilo...) ma continua a fare rumore... Proverò con il lubrificante...
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Stesso problema la ventola di mia sorella

Utente di HTML.it
    Ho anche io questo problema, qualcuno mi puo spiegare come si monta una ventola nuova? Dopo che ha smesso di ridere.........
    Grazie

non puoi sbagliare al lato della cpu ci sono due dentini di plastica ai quali va agganciato il dissipatore...una volta posizionato devi girare la linguetta al lato del dissipatore che lo fisserà alla cpu! più semplice a farsi che a dirsi...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it
    Grazie mille.

Permessi di invio