Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Vodafone fastweb casa

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87

Vodafone fastweb casa

ragazzi a me è sembrato troppo conveniente....
    che dite link

facendo due conti...sono 13 euro al mese di adsl + poi le tariffe vodafone per la fonia che mi sembrano molto vantaggiose...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    Le promozioni relative all'offerta ADSL No Limits, attivate dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2006, saranno valide per 2 mesi dalla data di attivazione.

dopodichè sono 49.99 al mese + servizi vodafone.

ah....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da Dr.G
    Le promozioni relative all'offerta ADSL No Limits, attivate dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2006, saranno valide per 2 mesi dalla data di attivazione.

dopodichè sono 49.99 al mese + servizi vodafone.
    Ah bhè allora

1100110011111000011

come al solito dal sito non si capisce un ..azzo, non c'e scritto che dopo si paga 49,99 !!!!!http://www.areaprivati.190.it/190/tr...fdt_pri_iVFast nel riquadro dove c'e scritto ADSL NO LIMITS con la csritta in basso new parla di 22,99
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Ergo dopo i due mesi si pagherà la tariffa indicata da Dr.G, Totti e Gattuso possono pure starsene a casa loro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    come al solito dal sito non si capisce un ..azzo, non c'e scritto che dopo si paga 49,99 !!!!!http://www.areaprivati.190.it/190/tr...fdt_pri_iVFast nel riquadro dove c'e scritto ADSL NO LIMITS con la csritta in basso new parla di 22,99
    Infatti, è un avviso molto poco chiaro!
    Non si capisce una benemerita mazza!!!

Io ho sottoscritto l'offerta, e sono in attesa dell'attivazione.
    considerando che pagavo 37 euro di alice, piu il canone telecom, piu le telefonate, penso che 49.99 tutto compreso sia cmq un buon prezzo....
    detto questo, mi è venuto però un dubbio atroce: attualmente io uso un router wireless con cui mi collego a internet sia dal fisso al piano di sopra che dal portatile al piano di sotto.

stamattina mi hanno consegnato l'apparecchio fastweb wifi, ed ho scoperto che non è un router ma un semplice modem.

domanda: sarà possibile con questo modem wifi continuare a collegarmi da entrambi i computer??
    e se, come credo (trattandosi di un modem) non sarà possibile, potrei invece collegare il router in cascata sul modem per replicarne il segnale e navigare anche con il portatile di sotto??

ho parlato prima con un operatore fastweb che mi ha detto che tecnicamente dovrebbe essere possibile, ma sinceramente mi sembra un'operazione un po complessa....

qualcuno sa darmi qualche dritta!??!

grazie
    Saluti
    Riccardo

Originariamente inviato da oltreutd
    Io ho sottoscritto l'offerta, e sono in attesa dell'attivazione.
    considerando che pagavo 37 euro di alice, piu il canone telecom, piu le telefonate, penso che 49.99 tutto compreso sia cmq un buon prezzo....
    Riccardo
    E' qui secondo me che sbagli, perchè nei 49,99 euro (maniera alquanto carina per non dire 50 euro) è compreso il SOLO collegamento flat internet, a questi dovrai aggiungere le offerte di fonia (9,99 euro per pagare il solo scatto alla risposta e 19,99 euro per parlare gratis), quindi per internet + fonia (l'opzione gratis) vengono quasi 70 euro al mese (69,98 euro), il che può essere anche buono, ma solo per chi fosse raggiunto dalla fibra fastweb, per gli altri è improponibile credo...

Permessi di invio