Ciao,
se io scrivo un testo, in un campo di testo di tipo dinamico, il testo mi appare brillante, se però incorporo i caratteri, non sono più così brillanti, è normale? ci sono alternative?
grazie
Ciao,
se io scrivo un testo, in un campo di testo di tipo dinamico, il testo mi appare brillante, se però incorporo i caratteri, non sono più così brillanti, è normale? ci sono alternative?
grazie
Cosa intendi con "brillante"?
Perchè flash mette l'antialias nei caratteri incorporati, e non c'è niente da fare.Originariamente inviato da ttttttttttttttt
Ciao,
grazie
Se usi un carattere piccolo te lo tieni, salvo usare dei particolari fonts che non vengono antialiasizzati (pixel font).
Oppure non devi incorporare i caratteri, solo che in quel caso, alcune animazioni che richiedono il carattere incorporato non funzioneranno, inoltre siccome flash (il player) va a prendersi il font nella cartella del computer di chi visualizza l'swf, potrai usare solo caratteri molto comuni (verdana, arial, times).
Il re è nudo (cit).
come fosse un pixel font...... non sfuocato comunque....
vedi post sopra: è l'antialias.Originariamente inviato da ttttttttttttttt
come fosse un pixel font...... non sfuocato comunque....
Il re è nudo (cit).