Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Lavorare con gli include o no?

Ciao, voglio fare una domanda a tutti i programmatori:
    in pratica programmo in ASP da qualche anno, da un anno e mezzo a questa parte ho imparato a lavorare con gli include, all'inizio non mi era facile, ma poi mi sono subito trovata bene, infatti quando era necessario modificare la grafica di un sito, invece di riprendere tutte le pagine e perdere tantissimo tempo, dovevo aggiornare solo la pagina di default.
    Il punto è che che qualcuno mi ha detto che lavorando con gli include si è penalizzati sui motori di ricerca, il sito diventa più lento in rete e che sarebbe meglio ritornare al vecchio metodo.
    Mi date un vostro parere a riguardo?
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Per la lentezza, non saprei. Ma comunque è un fattore molto irrilevante (ci sarà un rallentamento piccolissimo, alquanto insignificante).

Per quanto riguarda i motori di ricerca: un motore di ricerca non può sapere se hai usato un include o meno. Lui (il mdr), legge l’output in html.

Utente di HTML.it
    chi mi ha detto queste cose sostiene che i motori penalizzano il sito per le keywords, dice che è meglio metterle per tutte le pagine che non in una. :berto:

Io concordo con Cesar, gli spider leggono l'output...
    poi la include è sempre un'ottimizzazione e raramente queste sono penalizzate
    Poi le include di solito di usano per gli header, i footer e cose varie non ad alta densità di keyword
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Allora, sei o no d’accordo con me che un include in asp (#include file ….) non si vedrà mai nel output html?

Argomento chiuso!

Permessi di invio