Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Promozione www.zanzan.it

Buonasera, dopo un duro lavoro di restyling del mio sito mi rifaccio sentire.

Come detto vorrei sapere il vostro parere.

www.zanzan.it/Sport

Grazie a tutti! Buona serata.

PS: ovviamente ho modificato solo la home page per vedere se le modifiche potessero piacere o meno... Spero che l'impatto grafico vi stupisca in meglio
    Gianluigi,
    responsabile sezione sportiva di
    www.zanzan.it

Non avendo ricevuto nè critiche nè apprezzamenti provo a modificare tutto sperando che alla fine il risultato sia ottimo...

Se qualcuno trova già qualcosa da dire, si faccia avanti

Gianluigi,
    www.zanzan.it

Hai ragione, perchè quella era una pagina di prova, però poi mi sono dimenticato di modificarlo.

Provvedo a farlo immediatamente.

www.zanzan.it/Sport

Attendo vostri pareri sia negativi che positivi, sperando che siano di più quelli positivi.

Gianluigi,
    www.zanzan.it

Restyling completato! Ora non mi resta altro che capire se a voi possa piacere o no...

Mi raccomando fatevi sentire...

Gianluigi,
    www.zanzan.it

No, non mi piace.

A mio parere la scelta dei colori non funzine, la grafica è un po troppo 'elementare'. Prova ad aggiugere qualche elemento grafico. Anche la struttura non mi entusiasma...
    Moneytalks!

Originariamente inviato da PRinternational
    No, non mi piace.
    Potresti dirmi meglio che cosa non ti piace? Almeno vedo di migliorarlo.

Grazie.

Originariamente inviato da aledrum
    A mio parere la scelta dei colori non funzine, la grafica è un po troppo 'elementare'. Prova ad aggiugere qualche elemento grafico. Anche la struttura non mi entusiasma...
    Invece tu sei stato molto più chiaro. Per la grafica posso pensarci, però non saprei proprio che cosa fare per migliorare le pagine... Cercheremo in giro.

Per la struttura invece non capisco che cosa non gradisci. Fammi sapere: non ti preoccupare di dire tutto quello che vuoi, perchè la mia prima versione del sito praticamente è stata massacrata.

Volevo sapere se i colori li trovate accesi e/o fastidiosi, perchè quello è il mio primo problema. Tenete presente anche che non ho a disposizione dei grandi colori, perchè sono stati già usati dai miei amici nelle altre sezioni.

Grazie mille
    Gianluigi,
    www.zanzan.it

Originariamente inviato da GenJan
    Potresti dirmi meglio che cosa non ti piace? Almeno vedo di migliorarlo.

Grazie.

Invece tu sei stato molto più chiaro. Per la grafica posso pensarci, però non saprei proprio che cosa fare per migliorare le pagine... Cercheremo in giro.

Per la struttura invece non capisco che cosa non gradisci. Fammi sapere: non ti preoccupare di dire tutto quello che vuoi, perchè la mia prima versione del sito praticamente è stata massacrata.

Volevo sapere se i colori li trovate accesi e/o fastidiosi, perchè quello è il mio primo problema. Tenete presente anche che non ho a disposizione dei grandi colori, perchè sono stati già usati dai miei amici nelle altre sezioni.

Grazie mille
    Tutto, rifallo da capo.

Mi preme sapere un'altra cosa prima di decidere.

Non vi piace la mia sezione o tutto il sito? Perchè sono 2 concetti ben distinti.
    Io mi occupo solo della sezione sportiva; le altre sezioni sono indipendenti da me e gestite da altre persone (siamo un gruppo di 5 persone che lavorano in parallelo sulle proprie passioni ed in particolare io mi occupo dello sport).

Se i vostri commenti si riferiscono solo alla sezione sportiva, vedremo che cosa fare; altrimenti posso fare ben poco.

Però gestire un sito sportivo e renderlo bello, non è così semplice come si pensa, perchè tutte le immagini sono coperte da diritti di autore e tutti i siti sportivi non sono la quinta essenza della chiarezza e della bellezza.

Grazie per l'onestà anche se hai praticamente distrutto il lavoro di mesi in 3 parole.

D'altronde ho chiesto il vostro parere e quindi dovevo metterlo in preventivo.
    Gianluigi,
    www.zanzan.it

Permessi di invio