Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alice 2 mb o 128kb

alice 2 mb o 128kb

Innanzitutto buonasera a tutti. Ieri mi è stata attivata alice flat 2Mb e sono cominciati i problemi. La prima cosa strana è che senza i filtri il telefono si sente senza rumore mentre se li metto il rumore di fondo è presente e fastidioso. Se collego il modem adsl al filtro non ho linea, mentre se lo tolgo si ma mi connetto all'incredibile velocità di 128 kb. A quest punto mi chiedo se ho l'adsl o l'isdn? Non pensavo che la telecom fosse così a terra. Ho una mezza idea di chiedere l'annullamento del contratto se non risolvono subito il problema. Ma è possibile una cosa del genere?

Chiama il 187 e fatti mandare un tecnico!

ciao

L'ho fatto gia dal 7 ma ad oggi non si è fatto ancora vedere nessuno. La cosa che non capisco è il perchè mettendo il filtro non mi connetto e togliendolo si. Mi sono fatto cambiare i filtri pensando che non funzionavano, ma anche con gli altri il risultato non cambia. Possibile che tutti i filtri difettosi li abbia io? Mi sembra un cosa incredibile. Qualcuno mi sa dare una piegazione tecnica?

Utente di HTML.it

Re: alice 2 mb o 128kb

Originariamente inviato da licata55
    Innanzitutto buonasera a tutti. Ieri mi è stata attivata alice flat 2Mb e sono cominciati i problemi. La prima cosa strana è che senza i filtri il telefono si sente senza rumore mentre se li metto il rumore di fondo è presente e fastidioso. Se collego il modem adsl al filtro non ho linea, mentre se lo tolgo si ma mi connetto all'incredibile velocità di 128 kb. A quest punto mi chiedo se ho l'adsl o l'isdn? Non pensavo che la telecom fosse così a terra. Ho una mezza idea di chiedere l'annullamento del contratto se non risolvono subito il problema. Ma è possibile una cosa del genere?
    dopo 10 giorni mi sa che non puoi piu' disdire

Permessi di invio